Home Notizie Serie Tv, pilot: Matt Czurchy in The Resident di Fox. Sandrine Holt in The Crossing. Bradley Whitford in The Sackett Sisters

Serie Tv, pilot: Matt Czurchy in The Resident di Fox. Sandrine Holt in The Crossing. Bradley Whitford in The Sackett Sisters

Notizie dai pilot 2017: Matt Czurchy in The Resident di FOX, Sandrine Holt in The Crossing della ABC, Bradley Whitford in The Sackett Sisters prodotto da Tina Fey, Hope Davis nel legal drama prodotto da Shondaland

pubblicato 25 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:54

The Resident: Matt Czurchy (The Good Wife) raggiunge Bruce Greenwood e Manish Dayal nel pilot del medical drama della FOX, scritto da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi e diretto da Philip Noyce, prodotto da Antoine Fuqua. The Resident segue le vicende di Devon Pravesh (Dayal) giovane e idealista dottore, che fa il periodo di praticantato insieme all’esperto, brillante e sfrontato medico Conrad Hawkins (Czuchry) che gli rivelerà tutto il bello e il brutto della medicina moderna, tra vite da salvare e aspettative costantemente deluse. Tutti i pilot ordinati da FOX. 

The Crossing: Sandrine Holt (House of Cards, MacGyver) sarà la protagonista del pilot drama di ABC scritto da Dan Dworkin e Jay Beattie e diretto da Rob Bowman. The Crossing racconta la vicenda di un gruppo di rifugiati in cerca di asilo, scappati da una guerra che ha distrutto una nazione, che iniziano ad apparire in una città americana. Il problema è che arrivano dagli Stati Uniti di 250 anni nel futuro. Questa sorta di allegoria del problema migratorio, sarà incentrato sullo sceriffo locale, ex agente federale e su una madre in cerca della figlia rifugiata. Holt sarà Emma Peralta, un’agente federale della dogana, scettica sulla situazione dei rifugiati e sull’idea dei viaggi nel tempo, ma essendo lei stessa un’immigrata sarà sensibile verso la situazione e proverà a scoprire la verità. Tutti i pilot ordinati da ABC. 

The Sackett Sisters: Bradley Whitford (Transparent, The West Wing) sarà regular nel cast del pilot comedy di NBC scritto da Del Tredici, diretto da Tristram Shapeero, prodotto da Tina Fey e Robert Carlock. Al centro di The Scakett Sisters ci saranno due sorelle, di cui una interpretata da Busy Philipps, che non si frequentano e non si amano molto, ma dopo aver compiuto un appariscente atto eroico pubblico, saranno costrette a vivere insieme la nuova notorietà. Whitford sarà Henry. Tutti i pilot ordinati da NBC

Me, Myself and I: Brian Unger (It’s always Sunny in Philadelphia) entra nel cast del pilot comedy di CBS di Dan Kopelman prodotto da Warner Bros Tv e che racconterà 50 anni nella vita di un uomo, in tre tappe fondamentali, i suoi 14 anni nel 1991, i 40 nel presente e i 65 anni nel 2042. Unger sarà Ron pilota d’aerei, patrigno di Alex, con cui inizialmente ha un rapporto difficile, che migliora con il tempo. Randal Einhorn dirigerà il pilot. Tutti i pilot ordinati da CBS.

For God & Country: Hady Tabbal (Madam Secretary) e Demetrius Grosse raggiungono Anne Heche e Mike Vogel nel pilot drama militare di NBC, scritto da Dean Gerogaris, prodotto da Keshet Studios e Universal e diretto da Brad Anderson. For God and Country racconterà la vita e i sacrifici che compiono i soldati alle prese con le più pericolose missioni nelle linee nemiche. Tabbal sarà Amir che prima di entrare nella squadra di Dalton (Vogel), ha passato sei anni come infiltrato nell’ISIS, vivendo a contatto con orrori quotidiani; Grosse sarà Juice, altro membro del gruppo speciale ISA, esperto di computer e telecomunicazioni, una sorta di pericoloso MacGyver. Tutti i pilot ordinati da NBC

Household Name: Timothy Omundson (Galavant) sarà il protagonista maschile del pilot della comedy multi-camera di ABC scritta da Michael Saltzman e prodotta da Amy Poehler e Universal. Al centro di Household Name una famiglia che per avere la casa dei propri sogni, dovrà convivere con l’attuale proprietaria, l’ex star del cinema Vivian Valmont (Carol Burnett). Omundson sarà Edward Von Glimpse, miglior amico gay da una vita di Vivian, suo confidente, che rimpiange il periodo in cui il mondo era più civile e elegante.  Tutti i pilot ordinati da ABC. 

Perfect Citizen: Lenny Platt (Quantico) entra nel cast del pilot drama di CBS, scritto da Craig Turk, diretto da Paris Barclay che racconta di un ex consigliere della NSA che fa da informatore per portare alla luce uno scandalo internazionale e lascia il suo lavoro per tentare una nuova carriera in uno storico studio legale di Boston. Dovrà però fare i conti con le sue azioni, con metà paese che lo considera un eroe e l’altra metà che lo vede come un traditore. Platt sarà Felix, auto-proclamatosi “Alpha Associate”, primo associato dello studio legale, brillante e sicuro di sè.  Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto senza titolo di Mark Cherry: Saamar Usmani raggiunge Reba McEntire nel pilot drama di ABC, nel cast arriva anche come regular W. Earl Brown. Diretto da Michael Offer, il progetto vedrà McEntire nei panni di Ruby Adair sceriffo di Oxblood in Kentuchy, uno stato a prevalenza repubblicano, che si ritroverà a lavorare con Tag Fayad (Usmani), giovane agente FBI di origini mediorientali, mandato ad indagare su un terribile crimine. Fayad è accolto con ostilità dagli abitanti della cittadina, sarà un ragazzo brillante ma che sa essere sprezzante e tratta con disinteresse coloro i quali ritiene inferiori intellettualmente. Brown sarà invece il vice sceriffo Joe Paul e ci sarà subito una forte tensione tra lui e Fayad. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Progetto senza titolo di Paul Attanasio: David Castaneda (Sicario) entra come regular nel cast del poliziesco familiare di CBS creato da Paul Attanasio, prodotto da Leonard Goldberg e David Barrett. Il progetto vedrà al centro una famiglia di origini messicane, profondamente legata a San Diego sia personalmente che professionalmente, avendo importanti ruoli nelle forze dell’ordine. Castaneda sarà Bembe Medina, il figlio del capo della polizia, che lavora a Tijuana che lavora insieme al gemello Yuni. Rodrigo Garcia sarà il regista di questa che nelle intenzioni sarà la versione latina di Blue Bloods sempre di CBS. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto senza titolo di Shondaland: Hope Davis, Vondie Curtis-Hall e Regè-jean Page entrano nel pilot drama prodotto da Shondaland per ABC, scritto da Paul William Davies e diretto da Tom Verica. Il progetto sarà ambientato nella corte federale del distretto sud di New York, conosciuta come The Mother Court, e seguirà le vite personali e professionali di avvocati della procura e della difesa. Davis sarà Jill, avvocato d’ufficio federale, a capo di un gruppo di nuovi avvocati difensori e fa subito capire che il lavoro non sarà facile; Hall sarà il capo giudice William, giusto, chiaro e deciso; Page sarà Leonard procuratore arrogante, scostante, impossibile, un uomo che vuole sempre vincere. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Progetto senza titolo di Warren Leight e Paul Haggis: Paola Lazaro e Matthew James Thomas entrano nel cast del pilot del medical drama prodotto da Sony per NBC, scritto da Warren Leight che seguirà in tempo reale gli eventi di medici e infermieri di un ospedale di Brooklyn sempre sotto organico, che si ritrova ad essere l’ultimo presidio medico dopo un catastrofico uragano che ha stravolto la città. Thomas sarà il dottor Sam, giovane medico della Our Lady of Salvation, mentre Lazaro sarà Gloria, un’infermiera. Tutti i pilot ordinati da NBC

Real Life: Rebecca Rittenhouse sarà la protagonista femminile del pilot comedy ibrido di CBS, scritto da Hilary Winston e prodotto da Carter Bays e Craig Thomas, già autori di How I Met Your Mother, diretto da Pam Fryman. Real Life racconta il rapporto tra due ventenni, Nora (Rittenhouse) e Drew che passano dall’essere colleghi ma in due uffici sulle due coste degli USA, al dividere lo stesso ufficio. Nora è creativa, divertente, sveglia, onesta, lavora alla Groovy Snacks di Kenny & Kit nella filiale di Los Angeles che inizia ad uscire con il coinquilino del periodo dell’università di Drew, ma che non riesce a smettere di pensare a quando sia divertente il collega e amico di Skype Drew.  Tutti i pilot ordinati da CBS.