Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti a Blogo: “Il mio stato d’animo alla vigilia? Panico!” (Video)

Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti a Blogo: “Il mio stato d’animo alla vigilia? Panico!” (Video)

La dichiarazione rilasciata a Blogo dalla showgirl.

pubblicato 25 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:54

Alba Parietti sarà una delle concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo che tornerà questa sera, sabato 25 febbraio 2017, in prima serata su Rai 1, condotto da Milly Carlucci.

In occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del programma, noi di Blogo abbiamo provato a carpire qualche dichiarazione dalla showgirl e conduttrice torinese, che farà coppia con il ballerino Marcello Nuzio.

Alba Parietti non ha nascosto la proprio agitazione, così come Giuliana De Sio, Anna Galiena o l’ex rugbista Martin Castrogiovanni hanno fatto durante la conferenza stampa.

Questa è stata l’unica parola concessa da Alba Parietti a noi di Blogo:

Il mio stato d’animo alla vigilia della prima puntata? Panico!

Di seguito, invece, trovate altre dichiarazioni rilasciate da Alba Parietti riguardanti, tra le altre cose, anche la propria ritrosia nel prendere parte ai reality show (anche se la Parietti, alle spalle, ha una partecipazione come ospite non in gara a L’Isola dei Famosi):

Ai reality, non fai niente. Stai lì a farti giudicare, a farti mortificare. Il gioco è la tua mortificazione, perché devo far gioire gli altri della mia mortificazione? Qui, almeno me la gioco sul piano di una capacità che non ho ma che ho voglia di imparare. Il ballo è una cosa bella, farsi mortificare senza motivo non è bello. Milly mi ha telefonato, le ho chiesto quali fossero le altre persone del cast: tutti professionisti. Paura del giudizio? E’ una vita che vengo giudicata. Sono molto abituata. In questo momento, però, non mi preoccupo della giuria ma mi preoccupo di come ballo. Poi vedremo…

Nel video, ci sono le dichiarazioni complete.

Alba PariettiBallando con le Stelle