Serie Tv, novità: Keke Palmer in Berlin Station, Joe Williamson e Andy Bean nel progetto di Alan Ball per HBO

Ron Perlman in StartUp di Crackle. Keke Palmer nella seconda stagione di Berlin Station. Bruce McGill in NCIS

LOS ANGELES, CA - DECEMBER 08: Actress Keke Palmer attends the 2016 GQ Men of the Year Party at Chateau Marmont on December 8, 2016 in Los Angeles, California. (Photo by Mike Windle/Getty Images for GQ)

Berlin Station: Keke Palmer (Scream Queens) entra nel cast della seconda stagione della serie tv di Epix, uno spy drama ambientato a Berlino, scritto da Olen Steinhauer. Berlin Station è ambientato nella "stazione di Berlino", ovvero la sede della CIA nella capitale tedesca che si ritrova travolta dalle rivelazioni di un informatore. Nel cast troviamo Richard Armitage, Richard Jenkins, Michelle Forbes, Ryhs Ifans e Leland Orser. Palmer sarà Aprile Lewis una nuova e giovane agente dell'ufficio di Berlino, al suo primo incarico dopo aver lasciato il segno come analista a Langley (dove ha sede il quartier generale della CIA). Unendo dinamicità e capacità dei millennials, con la saggezza del passato, April porta un nuovo approccio al mondo della CIA, spesso scontrandosi con quello dei suoi colleghi ma questo non la fermerà, essendo determinata a lasciare il segno anche a Berlino.

Grace and Frankie: Peter Gallagher sarà guest star della terza stagione della comedy Netflix in partenza il prossimo 24 marzo, nei panni di Nick affascinante uomo d'affari che fa concorrenza a Lily Tomlin e Jane Fonda nel business dei giochi erotici.

Lopez: l'attrice transgender Rain Valdez entra come ricorrente nella seconda stagione della serie tv di TV Land, nei panni di Coco enigmatica e carina attrice transgender sotto contratto con il network, dove nessuno sa come parlarle o come interagire con lei. George Lopez non si fa invece alcun problema e la tratta come qualsiasi altra attrice, ma quando le offrirà di entrare nel suo show, Coco non rispetterà i suoi anni di esperienza e si scontrerà con George. Alla fine Coco e George capiranno di essere più simili di quanto avessero immaginato.

NCIS: Bruce McGill (Rizzoli & Isles) sarà guest star di un episodio della storica serie di CBS, in onda il prossimo 28 marzo (in Italia su Rai2 prossimamente) in cui interpreterà un veterano della guerra del Vietnam, Henry Rogers. Il personaggio arriverà a Washington insieme all'associazione Honor Flight Network, che organizza viaggi gratuiti nella capitale USA, per i veterani, per visitare i monumenti commemorativi alla Seconda Guerra Mondiale e alle guerre in Corea e Vietnam.

Progetto di Alan Ball: Joe Williamson e Andy Bean entrano nel cast della serie di Alan Ball per HBO ordinata direttamente in 10 episodi e incentrata su una famiglia progressista e multirazziale, composta da un professore di filosofia (Tim Robbins), la moglie avvocato (Holly Hunter), tre figli adottivi di cui una dalla Somalia (Jerrika Hinton), uno dal Vietnam (Raymond Lee) e uno dalla Colombia (Daniel Zovatto) e dalla loro figlia biologica (Sosie Bacon). Una famiglia apparentemente perfetta ma che nasconde delle difficoltà e quando uno dei figli inizia ad avere delle visioni, il dubbio sarà se si tratti di una malattia mentale o di altro. La serie sarà una riflessione tragicomica sulle contrastanti forze che operano negli USA di oggi. Williamson sarà Malcolm Smith, vice allenatore della squadra di calcio femminile di Portland, che ama andare in mountain bike con l'amico Duc (Raymond Lee) e fare il padre per Hailey, è sposato con una donna afro-americana, Ashley Bishop-Black che inizia a soffrire il fatto di essere l'unica a mantenere la famiglia e lo sfida sulla sua incapacità di comprendere le sue esigenze di donna nera. Beam sarà Henry, misterioso spirito libero, che vive una vita nomade, lontano dalla frenesia cittadina, facendosi ospitare e vivendo alla giornata; quando incontra Ramon (Daniel Zovatto) al bar di Portland in cui lavora, i due si innamorano, ma Henry non rivela il suo stile di vita, temendo che questo possa creare una separazione tra i due.

Start Up: Ron Perlman entra nel cast della seconda stagione della serie Crackle, raggiungendo Adam Brody e Martin Freeman. Perlman sarà Wes Chandler, esperto, multi-milionario uomo d'affari.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail