Serie Tv, pilot: Freddie Highmore in The Good Doctor. Cress Williams sarà Black Lightning. Kathryn Morris in Reverie

Notizie dai pilot 2017: Freddie Highmore sarà il protagonista di The Good Doctor di ABC, mentre Cress Williams sarà Black Lightning nuovo eroe DC/The CW.

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 02: Freddie Highmore attends the GQ Men of the Year awards at The Royal Opera House on September 2, 2014 in London, England. (Photo by Anthony Harvey/Getty Images)

The Good Doctor: Freddie Highmore, conclusa l'esperienza con Bates Motel (la cui quinta e ultima stagione è attualmente in onda negli USA su A&E) sarà il protagonista del pilot del medical drama di ABC, prodotto da Sony Tv, creato da David Shore (Dr House) e Daniel Dae Kim. Nel cast entra anche Nicholas Gonzalez (visto anche nel finale di stagione de Le Regole del delitto Perfetto). Tratto da un formato della Sud Corea, The Good Doctor vedrà Freddie Highmore passare da un ragazzo con disturbi dell'identità in Bates Motel, a un chirurgo con la sindrome dell'idiota sapiente (savant syndorme). Il dottor Shaun Murphy (Highmore) entra a far parte del team di chirurgia pediatrica di un importante ospedale, un ragazzo geniale ma con una forma di autismo che non lo rende abile nelle interazioni sociali, risultando spesso troppo diretto e onesto. Dopo una complicata infanzia è riuscito a diventare un medico brillante. Gonzalez sarà il dottor Neil Melendez, capo dei praticanti di chirurgia. Tutti i pilot ABC. 

Reverie: Kathryn Morris, storica protagonista di Cold Case, entra nel cast del pilot drama di NBC creato da Mickey Fishere e prodotto dalla Amblin Tv, che vede come protagonista Sarah Shahi (Person of Interest). Diretto da Jaume Collett-Serra, Reverie racconta la storia di Mara (Shahi) ex detective specializzata nello studio del comportamento umano, che viene richiamata da un suo ex collega che si occupa della sicurezza di una società che ha sviluppato un programma per la realtà virtuale che sta dando conseguenze imprevedibili e pericolose, con i soggetti che rimangono intrappolati nella realtà virtuale. Morrs sarà Monica Shaw, funzionario del dipartimento della difesa, interessata al progetto di Alexis Barret (Jessica Lu) sulla realtà virtuale. Saputi i problemi riscontrati, Monica lavora con Charlie Ventana (Dennis Haysbert) per risolvere il problema, salvare il programma e la reputazione della difesa. Tutti i pilot NBC.

Black Lightning: sarà Cress Williams (Hart of Dixie) il protagonista del pilot drama The CW, legato all'universo DC Comics e prodotto da Greg Berlanti, scritto da Mara Brock Akil e Salim Akil. Williams sarà Jefferson Pierce, un ex eroe che ha appeso il costume di Black Lightning al chiodo ma che è costretto a tornare in azione, quando la figlia sempre in cerca di giustizia e una studentessa vengono reclutate da una gang locale. Tutti i pilot The CW.

Dynasty: Robert Christopher Riley entra come regular nel pilot drama The CW prodotto da CBS Tv Studios, reboot della soap opera da prima serata degli anni '80. Il nuovo Dynasty, scritto da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick e diretto da Brad Siberling, racconterà la storia dei Carringtons e dei Colbys, due famiglie rivali. Riley sarà Culhane autista della famiglia Carrington molto ben pagato. Tutti i pilot The CW.

Insatiable: Erinn Westbrook e Michael Provost raggiungono Debby Ryan nel pilot drama di The CW prodotto da CBS Tv e Ryan Seacrest Production, scritto da Lauren Guiss e diretto da Andrew Fleming. Ispirato alla storia vera di Bill Alverson, racconta la vicenda di Bob un avvocato caduto in disgrazia che decide di diventare allenatore di reginette di bellezza e inizia a lavorare con patty (Ryan) una vendicativa ragazza, un tempo vittima di bulli. Westbrook sarà Azalea una reginetta bella e manipolativa che ingaggia Bob; Provost sarà Brik tipico ragazzo delle superiori che però è più stratificato di quanto sembri.

Life Sentence: Brooke Lyons (The Affair) e Gillian Vigman (New Girl) entrano nel cast del dramedy pilot di The CW con Lucy Hale e Dylan Walsh, prodotto da Warner Bros e dalla Doozer Prods. di Bill Lawrence, scritto da Erin Cardillo e Richard Keith. Life Sentence racconta la vicenda di Stella (Hale) una ragazza cui era stato diagnosticato un cancro terminale, ma quando i medici le dicono che è guarita, dovrà convivere con le scelte fatte quando pensava di non avere molto tempo. Lyons sarà Elizabeth, la sorella di Stella, più grande e indipendente, che vista la malattia della sorella, ha messo da parte tutti i suoi problemi per prendersi cura della famiglia, compreso avere dei figli per dare ai genitori qualcosa di positivo, scelte di cui ora si pente. Vigman sarà la madre di Stella, la "colla" della famiglia, finchè non decide di mollare tutto e iniziare una relazione lesbo con la sua migliore amica Poppy, proprietaria di un negozio di formaggi chiamato Brie Yourself. Tutti i pilot The CW.

Progetto senza titolo Seth Meyers: Mary Shon (The Boss) entra come regular nel cast del pilot comedy di NBC scritta da Mike O'Brien prodotta con Seth Meyers. Provvisoriamente intitolata AP Bio, la comedy racconta di un cinico professore di una prestigiosa università, che perde tutto e finisce a lavorare come professore di biologia in un liceo dove porterà il suo stile poco ortodosso e si servirà degli alunni per preparare la sua vendetta. Sohn sarà Mary, insegnante di arte, una donna che invita gli studenti a ritrarla per poi portare il disegno ai loro padri, che spesso parla con gergo di strada, capace di far aprire le persone anche quando non ne sono consapevoli. Tutti i pilot NBC.

Searchers: Alex McGregor sarà la protagonsita femminile del pilot avventuroso di The CW accanto a Zane Holtz, prodotto da Berlanti Prods e Warner Bros. Scritto da Jason Rothenberg e diretto da Dean White, Searchers racconta la storia di Cooper (Holtz) che insieme alla sorella Fable (McGregor) dieci anni dopo la scomparsa dei genitori, capiscono che le storie che raccontava loro la madre, erano in realtà una sorta di mappa per scoprire leggende, miti e misteri del mondo. Fable è una donna tosta, uno spirito libero che ha trascorso gli ultimi dieci anni a trovare una spiegazione alla scomparsa dei genitori e è pronta a tutto per scoprire la verità. Tutti i pilot The CW.

Thin Ice: Trond Faus, attore norvegese, e Dan Gill entrano come regular accanto a Bridgit Mendler nel pilot comedy della FOX, scritta da Liz Meriwether (New Girl) insieme a Ed Macdonald e Mark Grimmer e diretta da James Ponsoldt. Thin Ice racconta la storia di Lou (Mendler) che finisce a lavorare in un centro di ricerca in Antartide, circondata da singolari scienziati, finendo per rimpiangere i sogni che aveva un tempo. Faus sarà Gunnar, un uomo selvaggio che ha lasciato la sua terra per la stazione McMurdo in Antartide dopo che gli è stato spezzato il cuore; Gill sarà Pete, medico donnaiolo che è finito in Antartide dopo le missioni in Iraq e Afghanistan. Tutti i pilot FOX. 

Valor: Charlie Barnett (Chicago Fire) entra come regular nel pilot drama militare e thriller cospirativo di The CW, scritto da Kyle Jarrow e diretto da Michael Robin. Il confine tra disciplina e desideri, viene messo alla prova in una base militare americana, dove vengono addestrati i piloti di elicotteri di un'unità speciale chiamati a compiere missioni nazionali e internazionali clandestine. Barnett sarà Ian, che ha un rapporto discontinuo con Nora, laureato della West Point, lavora come agente dell'intelligence per le operazioni speciali.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail