• Tv
  • 24

Mi chiamo Kiefer Sutherland e ho un problema

Sono uno dei grandi favoriti per il Golden Globe, ho un grande successo con 24, ma questo non mi impedisce di collezionare magre figure. Sì, perché io, Kiefer Sutherland, bevo. E spesso faccio qualche maratona di bevute con gli amici. Posso permettermelo, sono una star. Ma come tutte le star, poi devo pagare il prezzo

di

Sono uno dei grandi favoriti per il Golden Globe, ho un grande successo con 24, ma questo non mi impedisce di collezionare magre figure. Sì, perché io, Kiefer Sutherland, bevo. E spesso faccio qualche maratona di bevute con gli amici. Posso permettermelo, sono una star. Ma come tutte le star, poi devo pagare il prezzo della notorietà: se il signor John Doe può ubriacarsi senza problemi, quando lo faccio io, quando mi faccio trovare a culo in terra dopo essermi rifornito a dovere di whiskey e birre, be’, questa storia finisce sempre su un bel po’ di giornali.
Non è piacevole, no.
[Via The Superficial]

Ultime notizie su 24

24 è una serie tv action thriller americana, ideata da Joel Surnow e Robert Cochran, trasmessa in patria dal 2001 al 2010 su Fox e dal 2002 al 2010 in Italia da Tele+ (stagione 1), Fox (stagioni 2-5), Italia 1 (stagione 6) e FX (stagione 7-8). Attualmente è possibile vedere la serie completa su Netflix.

Tutto su 24 →