Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 12: Il debutto di Milly fra Amici e Postini (Video)

Ballando con le stelle 12: Il debutto di Milly fra Amici e Postini (Video)

Simpatico siparietto filmato con protagonista la conduttrice dello show del sabato sera di Rete 1

di Hit
pubblicato 25 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:31

Si sa, quando si registra (e anche quando si è in diretta) certe volte scappano delle frasi che poi quando si va “in bella”, per fare un paragone scolastico, si tende a cancellare. E’ capitato che durante la registrazione del varietà “Aspettando Ballando con le stelleMilly Carlucci si sia fatta scappare qualcosa.

Simpaticamente qualcuno gliel’ha fatto notare ed il pezzo video è stato poi tagliato dal programma che anticipa e promuove la messa in onda dell’edizione 2017 del popolare spettacolo di Rai1. Il tutto poi è stato mostrato alla stampa durante la conferenza di presentazione del programma ed andrà in onda oggi alle ore 14 su Rai1.

Noi di TvBlog siamo venuti in possesso di questo simpatico siparietto filmato e ve lo proponiamo in anteprima in apertura di questo post, il tutto mentre è confermata la partenza stasera di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. In attesa dunque che le luci dell’auditorium del foro italico si accendano a partire dalle ore 20:40 stasera su Rai1, per chi ne ha voglia, ecco questo simpatico video.

Ballando con le Stelle