A Parliamone sabato domani su Rai1 in esclusiva Patrizia Gucci

Una intervista in esclusiva con la figlia di Paolo, cugino di Maurizio Gucci nel programma di Paola Perego domani su Rai1

di Hit

Era il 1995 quando Maurizio Gucci fu ucciso per mano di un killer armato dalla ex moglie del celebre stilista di moda Patrizia Reggiani. La signora Reggiani da pochi giorni è tornata in libertà dopo aver scontato la condanna. Il giudice di Sorveglianza Roberta Cossia non ha infatti applicato, come chiesto dal suo difensore Danilo Buongiorno, i tre anni di libertà vigilata che le rimanevano da scontare. Anche la Procura aveva dato parere favorevole alla revoca della misura.

Parla in studio, in esclusiva per ‘Parliamone Sabato‘, la vera Patrizia Gucci, figlia di Paolo, cugino di Maurizio Gucci.

Patrizia ha lavorato con Maurizio negli ultimi 12 anni prima della sua morte, all’epoca dei fatti era una delle persone più vicine a Maurizio Gucci. Patrizia Gucci dice: “ La signora Patrizia Reggiani possiede il mio stesso nome e per molti anni si è presentata come Patrizia Gucci, generando confusione e danno alla mia persona e immagine, sia nella mia vita personale sia professionale. Sono io la vera Patrizia Gucci“.

Parla in studio anche Giuseppe Onorato che era il custode dello stabile in cui venne ucciso Maurizio Gucci e che, oltre ad essere un testimone, rimase anche ferito dal killer durante l’omicidio ed il giornalista Giovanni Terzi.

L’appuntamento con questa esclusiva intervista è per domani pomeriggio nel corso della puntata di Parliamone sabato con Paola Perego su Rai1 che vedrà in studio anche Beatrice, che una volta si chiamava Pino. Lei lavora come meccanico a Roma ed ora è felice di avere trovato il coraggio di essere se stessa. Ospiti della puntata del 25 febbraio anche Cecilia Capriotti, Elenoire Casalegno, Carmen Russo con l’inseparabile Enzo Paolo Turchi e Manila Nazzaro.