Teo Mammucari a Striscia la Notizia? E con chi?

Teo Mammucari

Teo Mammucari sarebbe stato contattato da Antonio Ricci per condurre Striscia la notizia.

In un'estate - televisivamente parlando - ormai iniziata, le guerre dei palinsesti lasciano il campo alle voci di mercato, che affollano anche l'arcinoto settimanale Sorrisi e Canzoni in edicola domani. E così, dopo le notizie che riguardano Antonella Clerici, confermata in RAI, ecco qualche movimento all'interno di Mediaset. Ma non si tratta di grossi sconvolgimenti. Semplicemente - se così si può dire - Teo Mammucari ha dichiarato:

Ricci mi ha chiesto di condurre 'Striscia la notizia'. Per me sarebbe un traguardone, ma finche' non firmo, non mi sbilancio.

Il sodalizio televisivo fra Mammucari e Ricci non sarebbe cosa nuova, essendo già passato attraverso la prima e la seconda edizione di Veline, Velone e poi Cultura Moderna e Cultura Moderna Slurp. Al momento però si tratta solo di un'eventualità. E soprattutto, sarebbe lecito chiedersi: con chi condurrebbe, Mammucari, la creatura di Ricci? Per ora il conduttore sarà in coppia con Belen Rodriguez nella nuova edizione di Sarabanda. Dobbiamo aspettarci che l'accoppiata Teo-Belen possa avere ulteriore seguito, magari dietro il bancone di un noto tg satirico? Oppure, qualora questa firma dovesse arrivare, sarà qualcun altro, a tener compagnia a Mammucari?

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: