Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: La porta rossa fra Ricatto d’amore e Chi l’ha visto

Analisi Auditel: La porta rossa fra Ricatto d’amore e Chi l’ha visto

Il film Ricatto d’amore è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Il bello delle donne IV.

di Hit
pubblicato 23 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:31

Rai2 ha passato La porta rossa, mentre Rai3 ha trasmesso Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda Le Iene show, mentre Rete4 ha diffuso il film Monuments men e La7 La gabbia open.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, con la curva del Tg5 poco sotto la linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 al 9%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia con la linea di Affari tuoi subito sotto con sorpasso finale.

Prime time con la curva di Rai2 con La porta rossa al comando fra il 10 ed il 15% di share, con la linea blu di Ricatto d’amore subito sotto. Terza la curva verde di Chi l’ha visto sulla linea del 10% di share.

Seconda serata con la curva azzurra delle Iene show al comando a cavallo della soglia del 15% con le curve di Porta a porta e Linea notte sotto.

Amici di Maria De Filippi