Serie Tv, novità: Damon Wayans Jr in Singularity prodotta da Seth Rogen. Enrique Murciano in The Blacklist

Danny Pino nel cast di Gone produzione internazionale di NBCUniversal. Damon Wayans Jr nel pilot comedy prodotto da Seth Rogen Singularity. Enrique Murciano in The Blacklist

Damon Wayans Jr.

Singularity: Damon Wayans Jr sarà il protagonista del pilot comedy di FX prodotto da Seth Rogen e Evan Goldberg e scritto da Sonny Lee. Singularity è ambientato nel futuro, in un mondo in cui l'intelligenza artificiale è ormai dominante e ha superato l'uomo, cambiando totalmente la società. Wayans Jr sarà Doug, un uomo felice e fortunato, contento, a differenza degli altri, di convivere con un'intelligenza artificiale nella vita quotidiana.

Ballers: Emayatzy Corinealdi entra nella terza stagione della comedy HBO con Dwayne Johnson nei panni di Candace Brewer, potente dirigente sportiva che si scontrerà con Spencer (Johnson).

Beyond: Eden Brolin è stata promossa regular in vista della seconda stagione della serie Freeform. Brolin è arrivata nella serie a metà prima stagione nei panni di Charlie Singer una donna misteriosa risvegliatasi dal coma con misteriose abilità come il protagonista della serie Holden (Burkley Duffield).

Jack Ryan: Marie Josée Croze entra come ricorrente nella serie tv di Amazon creata da Carlton Cuse e Graham Roland, prodotta da Paramount Tv e Platinum Dunes e basata sul famoso personaggio creato da Tom Clancy. Jack Ryan sarà una re-invenzione moderna del personaggio che sarà interpretato da John Krasinski. Ryan (Krasinski) è un analista della CIA che si ritrova per la prima volta ad operare sul campo e porterà alla luce un sistema di comunicazione dei terroristi decisi a preparare un attacco su vasta scala. Croze sarà Sandine un'agente dell'intelligence di Parigi. Nel cast ci sarà anche Abbie Cornish.

Gone: Danny Pino raggiunge Chris Noth e Leven Rambin nel cast del procedurale in 12 episodi ordinato da NBCUniversal International Studios, dalla tedesca RTL e dalla francese TF1 e atteso per la stagione 2017-18. Tratto dal romanzo One Kick di Chelsea Cain, scritto da Matt Lopez, Gone racconta la storia di Kit "Kick" Lannigan (Rambin) una ragazza sopravvissuta a un rapimento, salvata dall'agente Frank Booth (Noth) dell'FBI. Determinata a non essere più una vittima, Kick si addestra all'uso delle armi e alle arti marziali, finchè Booth non la convincerà ad unirsi ad una nuova unità nata per risolvere casi di persone scomparse e rapimenti. Pino sarà John Bishop, ex agente dell'intelligence militare, che lavorerà a stretto contatto con Kick.

Mayans MC: John Ortiz sarà il protagonista del pilot dello spinoff di Sons of Anarchy, creato da Kurt Sutter per FX. Dopo gli eventi della settima stagione di Sons of Anarchy, Mayans MC racconterà la storia di EZ Reyes un importante membro del gruppo di motociclisti che operano sul confine tra California e Messico. Ortiz sarà Esai "Taino" Osorio, presidente dei Mayans MC, Santo Padre Charter, nato nel Bronx, di origini messicane, Esai viene mandato a Oakland dove vive con il cugino Marcus Alvarex, fondatore e presidente nazionale di Mayans MC. E come lui è tanto furbo quanto pericoloso. Ortiz raggiunge Clayton Cardenas e Edward James Olmos. Creata da Sutter e Elgin James, Mayans MC è prodotta da Fox 21 Tv e FX Prods.

The Blacklist: Enrique Murciano entra nel cast della quarta stagione della serie tv NBC prodotta dalla Sony. Marciano arriverà negli ultimi 4 episodi della stagione con un'opzione per diventare regular nella quinta stagione in caso di rinnovo. Marciano sarà Julian Gale, agente FBI, ex collega di Ressler (Diego Klattenhoff), che ha però il difetto di diventare troppo ossessionato dalle indagini, cosa che può essere sia un vantaggio che un peso, è però un uomo di grande carisma in grado di controllare la scena di un crimine anche senza dire una parola. Il suo nuovo incarico finirà però per metterlo in pericolo. Visto il debutto dello spinoff The Blacklist: Redemption, in caso di doppio rinnovo, Murciano può essere un valido rinforzo per la serie principale.

Young & Hungry: Tim Rock, marito della co-protagonista della comedy Freeform, Aimee Carrero, sarà guest star della serie nei panni di un dentista con cui Sofia (Carrero) avrà un appuntamento al buio. La quinta stagione della serie debutterà negli USA il prossimo 13 marzo.

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail