The Vampire Diaries, l'ottava ed ultima stagione su Premium Action: un finale all'ultimo duello

Su Premium Action di Mediaset Premium l'ottava ed ultima stagione di The Vampire Diaries. Damon ed Enzo sono asserviti ad una misteriosa creatura, per questo Stefan e Bonnie devono riuscire a salvarli prima che uccidano altre persone

A Mystic Falls è tutto pronto per il gran finale: l'ottava ed ultima stagione di The Vampire Diaries, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Action di Mediaset Premium, chiude infatti le vicende che hanno permesso a The Cw di avere tra le mani uno dei suoi maggiori successi degli ultimi anni. La decisione di chiudere la serie è arrivata l'estate scorsa, il che ha permesso agli autori di scrivere un finale che riserverà molte sorprese, alcune delle quali sono già note al pubblico.

-Attenzione: spoiler-
La stagione inizia con Damon (Ian Somerhalder) ed Enzo (Michael Malarkey) ancora in preda alla follia omicida. I due, però, non stanno uccidendo gli umani per semplice gusto personale, ma sono asservisti ad una misteriosa creatura, di nome Sybil (Nathalie Kelley), che vive all'interno di una grotta e che ordina loro di farle avere più umani possibile.

Sulle loro tracce ci sono Stefan (Paul Wesley) e Bonnie (Katerina Graham): il primo spera che il ricordo di Elena (Nina Dobrev) possa far rinsavire il fratello, mentre la seconda vuole convincere Enzo che in lui c'è ancora un po' di umanità. Ma la forza di Sybil è qualcosa di nuovo, che deriva, come scoperto da Alaric (Matthew Davis), da quella che sembrava essere un'antica leggenda legata alle sirene.

Stefan, però, deve ancora occuparsi della sua relazione con Caroline (Candice Accola), che sembra andare bene, al punto che i due decidono di andare a vivere insieme. Ma la loro storia, così come le storyline degli altri personaggi, sarà influenzata proprio da Sybil e dal tentativo di salvare Damon ed Enzo dal suo controllo.

The Vampire Diaries

Una stagione che parte, dunque, con un nuovo villain da sconfiggere ma che permetterà anche di portare lo show verso una conclusione che non deluda i fan del telefilm, che debuttò su The Cw con ascolti record e che lanciò la carriera dei tre protagonisti. Proprio una di questi, Nina Dobrev, comparirà nel finale di serie: Elena, che ora è vittima di un incantesimo, potrà quindi mostrarsi ancora al pubblico anche se, ovviamente, su come riesca a farlo vige il più stretto riserbo.

"Sono entusiasta di portare questo show alla fine che avevamo sempre voluto realizzare -con l'aiuto di Nina", aveva commentato la showrunner Julie Plec. "Sono entusiasta di riavere Nina per fare in modo che il nostro addio alla serie sia davvero epico!", aveva aggiunto il creatore della serie tv Kevin Williamson. Per The Vampire Diaries si prospetta un finale che sicuramente emozionerà i fan.

  • shares
  • Mail