Stasera in tv, 25 febbraio 2017: Ballando con le stelle, C'è Posta per Te

Torna la gara di ballo di Milly Carlucci con nuove coppie in pista.

ballando-con-le-stelle-cast-2017.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata di Ballando con le Stelle 2017. A seguire Top - Tutto quanto fa tendenza. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce l'avvincente competizione di danza fra 13 Vip in coppia con le grandi stelle del ballo.

Logo Rai2

 Su RaiDue una puntatae di NCIS Los Angeles e una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 Calcio Champagne. Ma veniamo al prime time.

Nel ventre della bestia (S08E02) Callen, Sam, Deeks e Kensi volano in Siria per catturare il terrorista Asakeem. Dopo aver portato a termine la loro missione, l'elicottero su viaggiano viene abbattuto.

Logo Rai3

 Su RaiTre settima puntata di Sono Innocente. Dalle 23.10 TG3 Mondo. Alle 23.40 Non Uccidere. Ma veniamo al prime time.

Alberto Matano racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente.

Logo Canale5

Su Canale 5 nuova puntata di C'è Posta per Te.

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Ospiti Bradley Cooper, Luciana Littizzetto, Simona Ventura.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film d'animazione L'Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva (USA, 2012) di Steve Martino, Mike Thurmeier. Alle 23.00 il film d'animazione L'impero dei Lupin (Jap, 1990) di Osamu Dezaki. Ma veniamo al prime time.

La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all'oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Beverly Hills Cop II (USA, 1987) di Tony Scott, con Eddie Murphy, Brigitte Nielsen. Alle 23.30 il film Dead in Tombstone (USA, 2013) di Roel Reiné, con Danny Trejo, Edward Akrout. Ma veniamo al prime time.

Axel Foley, un poliziotto negro di Detroit, noto per la sua simpatia ed efficienza, ha una stretta amicizia con tre poliziotti californiani: Billy Rosewood, John Taggart e Andrew Bogomil. Un giorno uno di questi, impegnato in una delicata e pericolosa indagine su gente di malaffare, viene gravemente ferito da una seducente dama in nero. Axel, all'insaputa del suo capo, si trasferisce a Beverly Hills per scoprire i motivi dell'aggressione subita dall'amico.

La7 logo

 Su La7 due puntate de L'ispettore Barnaby.

Raccolto di anime (S18E06) Durante la fiera del raccolto annuale il proprietario di un centro ippico viene calpestato dal suo cavallo. Barnaby indaga sull'accaduto.
Un weekend rilassante (S13E08) Una donna viene uccisa durante la sua visita ad un centro benessere. L'ispettore Barnaby cerca di scoprire chi e cosa c'è dietro l'efferato delitto.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8 il film in prima tv Desiderio oscuro (USA, 2012) di Armand Mastroianni con Kelly Lynch.

Una donna intreccia una torbida relazione con Shane, un amico del figlio Brandon tragicamente scomparso, ma il giovane amante ha qualcosa da nascondere.

Cielo logo

 Su Cielo il film Fotografando Patrizia (Ita, 1984) di Salvatore Samperi, con Tinì Cansino, Monica Guerritore, Saverio Vallone.

In seguito alla morte della vecchia "tata", Patrizia torna a casa ad accudire il fratello più giovane di dieci anni con problemi di salute. Il ragazzo passa la giornata leggendo giornaletti porno e vedendo cassette a luci rosse, ma lei peggiora la situazione. Tra i due nasce un rapporto torbido, basato su giochetti eccitanti. Lei alla fine si sposa con l'amante fotografo, ma immediatamente si concede al fratello facendo capire che è solo il principio.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film La isla minima (Ita, 2014) di Alberto Rodríguez, con Javier Gutiérrez Álvarez.

Spagna, 1980. Due poliziotti di Madrid arrivano in un villaggio sperduto per indagare sulla scomparsa di due giovani sorelle.

RAI 5

 Su Rai 5 alle 21.15 Pal Joey. Alle 21.45 I bambini sono di inistra, di cui vediamo la sinossi.

Ispirato a 'Storia di un impiegato' di Fabrizio De Andre' e dagli scritti di Michele Serra e Giorgio Teruzzi, le contraddizioni di un uomo troppo giovane e troppo maturo per la società contemporanea.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo C'era una volta in Puglia, il film Com'è dura l'avventura (USA, 1987) di Flavio Mogherini, con Paolo Villaggio, Lino Banfi.

Racca' è un industriale del varesotto che per incassare i soldi dell'assicurazione decide di far affondare la sua barca. Il suo complice è Zappi, il quale però non riesce nemmeno a raggiungere il porto del Marocco dove è ormeggiata la barca.

La5 Logo

 Su La 5 il film tv Inga Lindstrom - Una scintilla d'amore (Ger, 2013) di Udo Witte, con Marie Zielcke, Mehdi Nebbou, Marie Gruber. Alle 23.05 Un viaggio all'origine dei sapori. Alle 23.25 L'Isola dei Famosi - Special Edition. Ma veniamo al prime time.

Sofia vive con il marito Bjorn e la sua suocera Helene in una piccola fattoria nella campagna svedese. Ha idee innovative: promuove il biologico e, oltre, a pecore e mucche, ha anche cammelli e alpaca. Tutto questo le causa molte inimicizie nel paese e i vecchi amici del marito non la vedono di buon occhio. Un giorno Bjorn parte all'improvviso lasciandola sola con Helene. Nella notte scoppia un incendio che brucia quello che doveva essere il suo stand di vendita di prodotti bio. In soccorso delle due donne giunge Paul Anderson, un noto cantante lirico, che passava casualmente nella zona.

Italia 2

Su Italia 2 il film Universal Soldier: Regeneration (USA, 2009) di John Hyams, con Andrei Arlovski, Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme.

I figli del presidente russo vengono sequestrati da un gruppo armato che rivendica la liberazione di combattenti per l'indipendenza di uno dei tanti territori rimasti sotto l'influenza russa dopo il crollo dell'URSS. I terroristi minacciano anche di far saltare la storica centrale di Cernobyl se le loro richieste non saranno accolte. Viene creata una task force russo statunitense pronta ad intervenire. Di essa fanno parte anche quattro Universal Soldier, soldati morti e rigenerati, praticamente imbattibili. Anche l'avversario però ne possiede uno creato da uno scienziato mercenario.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

La puntata della nuova stagione in replica per chi l'ha persa.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Charlie's Angels: più che mai (USA, 2003) di McG, con Cameron Diaz, Demi Moore, Drew Barrymore, Robert Forster, John Forsythe.

 

Le tre sexy investigatrici, alle dipendenze del misterioso Charlie, devono trovare due anelli al titanio contenenti informazioni top secret appartenenti all'FBI.

Real Time

 Su Real Time quattro puntate di Bizarre ER. Dalle 23.00 due puntate di Fantasmi. E vediamo la sinossi della prima.

Una donna si è rotta il collo cadendo da una montagna nel Nuovo Messico. Un uomo ha bisogno di cure urgenti per salvare la vista dopo che della polvere di cemento gli è esplosa in faccia.
  • shares
  • Mail