Home Sasha Baron Cohen con il suo Bruno fa infuriare Eminem agli MTV Movie Awards

Sasha Baron Cohen con il suo Bruno fa infuriare Eminem agli MTV Movie Awards

Sasha Baron Cohen, con il suo nuovo provocatorio personaggio, si rende protagonista dell’ennesimo colpo pubblicitario in vista dell’uscita americana del suo film, l’attesissimo seguito di Borat. Cohen, nei panni di Bruno, vola con un vestito da angelo verso il palco degli Mtv Movie Awards, ma proprio mentre sta sorvolando la fila occupata da Eminem e

1 Giugno 2009 14:17


Sasha Baron Cohen, con il suo nuovo provocatorio personaggio, si rende protagonista dell’ennesimo colpo pubblicitario in vista dell’uscita americana del suo film, l’attesissimo seguito di Borat. Cohen, nei panni di Bruno, vola con un vestito da angelo verso il palco degli Mtv Movie Awards, ma proprio mentre sta sorvolando la fila occupata da Eminem e dai suoi corpulenti bodyguard finge di rimanere incastrato finendo fra le gambe del rapper bianco. Ne parlano anche i nostri colleghi di Gossip e CineBlog.

Bruno, con un volo plastico finisce a testa in giù fra le gambe di Eminem così il viso pulito del rapper rimane letteralmente incastrato ad un centimetro dal sedere dell’attore. Reazione sdegnata, con gli uomini della sicurezza che cercano di liberare Eminem per qualche secondo. L’intera platea, composta da star del cinema e della musica, a metà fra il sorpreso e il divertito accompagna con fragorose risate sia il numero che l’uscita dal teatro di Eminem, evidentemente l’unico a non essere stato avvertito del simpatico “scherzo” in preparazione per lui. Assolutamente esilarante.

MTV Italia