I consigli di TvBlog
Home Dance Dance Dance, fuori la Cagnotto: ora tutti vogliono la finale

Dance Dance Dance, fuori la Cagnotto: ora tutti vogliono la finale

Nona puntata per il talent di FoxLife: sono rimaste tre coppie e pochi posti per la finale.

pubblicato 22 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:02

Continua la gara di Dance Dance Dance, che torna in pista questa sera, mercoledì 22 febbraio, alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) con la sua nona puntata condotta, come sempre, da Andrea Delogu e Diego Passoni.

Dopo l’eliminazione di Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, fuori allo scorso Dance Off contro Clara Alonso e Diego Dominguez, la sfida di ballo riparte da esibizioni rigorosamente singole alla ricerca di un posto nella finale del 15 marzo. A giudicare ovviamente ci saranno Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

Partiamo proprio dai reduci dello scorso Dance Off:  Clara Alonso  si esibirà sulle note di Single Ladies di Beyoncé mentre Diego Dominguez si misura con il Michael Jackson di Smooth Criminal; entrambi partono dai 22 punti raccolti nella scorsa puntata.

Alle loro spalle si sono piazzati, con 21,5 punti, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla: il primo si esibirà su Wild Wild West di Will Smith, mentre Beatrice si trasformerà in Britney Spears per ballare Womanizer.

In terza posizione Claudia Gerini e Max Vado: per leScream & Shout di Will.i.am, per Max You Should Be Dancing dei Bee Gees.

Al termine delle performance verranno sommati i punteggi delle singole esibizioni e si determinerà una nuova classifica. Per seguire gli allenamenti quotidiani dei concorrenti l’appuntamento è con il daily di Dance Dance Dancein onda dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife. E per commentare su Twitter l’hashtag ufficiale è #DDDance.