Home Notizie Lodovica Comello a Blogo: “Italia’s Got Talent? Anche io avrò il Golden Buzzer” (video)

Lodovica Comello a Blogo: “Italia’s Got Talent? Anche io avrò il Golden Buzzer” (video)

Intervista a Lodovica Comello alla vigilia della terza edizione Sky di Italia’s Got Talent.

pubblicato 22 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:03

“Non mi sono ancora ripresa da Sanremo perché, appena tornata, mi sono fiondata nella macchina di Singing in the car“. Il periodo è assai prolifico di impegni per Lodovica Comello. Reduce dalla 67esima edizione del Festival di Sanremo, “Lodo” è attualmente impegnata nelle registrazioni del programma del preserale di Tv 8 e da venerdì 24 febbraio sarà in video con la terza edizione targata Sky (ora in onda sul canale numero 8) di Italia’s Got Talent.

La novità (l’unica) di questa edizione è la presenza del Golden Buzzer anche per la conduttrice: “Non so quanto posso dire sul mio Golden Buzzer. Credo di non poter dire niente. Sappiate solo che avrò un Golden Buzzer per mandare un concorrente in finale e lo sfodererò quando meno ve l’aspetterete. Mi sono trovata bene in questo ruolo, mi sono sentita più a mio agio e più padrona di casa. Mi sono divertita tantissimo nel mio angoletto, dove non devo né giudicare né essere giudicata”.

Ma ora che è tornata anche a cantare, ha capito cosa le piace fare di più nella vita? “Non so cosa mi piace di più, io ho iniziato a dire che non mi piacciono le etichette né le voglio avere. Seguo il mio cuore e faccio quello che mi va al momento. Sono contentissima di essere tornata alla musica, il mio primo amore: adesso c’è un disco in arrivo e due live, a Milano e Roma”.