Serie Tv, trailer di The Leftovers 3 e di The Sinner con Jessica Biel

Inquietante primo trailer per The Sinner di USA Network con Jessica Biel, mentre HBO rilascia i trailer di The Leftovers, Veep e Silicon Valley

Una donna moglie e madre apparentemente perfetta, sicuramente tranquilla e rispettata da tutti, compie un improvviso e cruento omicidio. Una giornata normale si trasforma nell'inizio di un incubo per una giovane donna, interpretata da Jessica Biel. Inquietante e disturbante, arriva il trailer di The Sinner, che potete vedere in apertura, una nuova serie tv in arrivo prossimamente su USA Network.

La serie tv dovrebbe avere un formato antologico e la prima stagione di The Sinner sarà tratta dal romanzo omonimo di Petra Hammesfahr. Al centro troviamo una madre (Biel) che ha un improvviso attacco d'ira e aggredisce un'altra persona, un'azione completamente immotivata, resa ancora più disturbante dal fatto che la donna non ha alcuna idea del perchè abbia compiuto quel gesto. Bill Pullman interpreta il detective incaricato di capire le ragioni che hanno spinto la donna e finirà per scoprire dei segreti violenti del suo passato.

the-sinner.jpg

The Leftovers il trailer della terza stagione


Partirà il 16 aprile su HBO (e in contemporanea su Sky Atlantic HD se sarà rispettato quanto fatto con le precedenti stagioni) la terza e ultima stagione di The Leftovers, la complessa serie tv di Damon Lindelof con Justin Theroux e Carrie Coon. Circa un minuto di trailer per presentare gli otto episodi che chiuderanno la serie, con i personaggi di nuovo in movimento che dal Texas si sposteranno in Australia. Sguardi inquietanti, aerei da prendere, situazioni estreme e complicate ci aspetteranno nella stagione conclusiva di The Leftovers, come ci fanno intuire queste prime immagini.

Un finale approvato da Carrie Coon che concorda con la direzione presa dalla serie nell'ultima stagione. Damon Lindelof non annuncia rivoluzioni o grossi cambiamenti, ma definisce gli ultimi 8 episodi di The Leftovers perfetti per chi ha visto la serie finora "Sicuramente non sarà uno shock l'ultima scena. Non so dire se sarà rassicurante, piacevole, perchè questo è più relativo".

Veep e Silicon Valley le comedy HBO


Il 16 aprile debutterà su HBO anche la sesta stagione di Veep (prossimamente su Sky Atlantic HD) la comedy con Julia Louis-Dreyfus nei panni di Selina Meyer che partita come vice-presidente degli Stati Uniti, passata per essere anche Presidente, si ritroverà nella nuova stagione senza un incarico ufficiale. Il trailer di Veep, rilasciato da HBO, ci mostra una Selina alle prese con la sua nuova vita, intenta a diffondere la democrazia nel mondo come "un paziente zero", passando da un evento ad un altro, come al solito lamentandosi dei suoi problemi.

Bisognerà invece aspettare il 23 aprile per il ritorno della quarta stagione di Silicon Valley (prossimamente su Sky Atlantic HD). Dopo aver passato le prime tre stagioni a sviluppare Pied Piper e il suo sistema di compressione dei file, a lottare per la propria società, Richard Hendricks (Thomas Middleditch) è deciso a cambiare strada e nel trailer lo vediamo comunicare alla sua squadra di collaboratori, prima che è deciso a mollare tutto "I'm quitting", poi che ha bisogno di inventare qualcosa di nuovo, come un nuovo internet. T.J. Miller, Martin Starr, Kumail Nanjiani, Josh Brener, Zach Woods sono tutti pronti a tornare nella quarta stagione di Silicon Valley e chissà quali nuove avventure ci aspettano.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.