C’è posta per te: Anche Luciana Littizzetto alla settima puntata

Anticipazioni sulla prossima puntata del people show di Canale5

di Hit

Sabato 25 ottobre torna su Canale5 con il più celebre e titolato people show dello stivale italico. L’appuntamento con la settima puntata di C’è posta per te, insieme alle storie delle persone comuni che ne sono l’ossatura, prevede anche l’approdo di alcuni ospiti Vip che andranno ad incastrarsi come tessere in un puzzle nelle storie che Maria De Filippi andrà a raccontare al folto pubblico che ogni sabato la segue dalle frequenze della rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Partiamo con una grande amica della conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo, una attrice e comica televisiva che ha già partecipato in qualità di ospite a C’è posta per te, ci riferiamo a Luciana Littizzetto, che così come accadde lo scorso anno, farà visita a Maria De Filippi proprio nella serata in cui c’è l’esordio stagionale di Ballando con le stelle.

In studio anche l’attore statunitense Bradley Cooper e non solo è prevista anche la presenza a C’è posta per te di Simona Ventura che, come vi abbiamo dato conto in anteprima qualche tempo fa, tornerà ad aprile presumibilmente nei lunedì di Canale5 al timone del varietà Selfie, che ha ottenuto buoni riscontri in termini di audience a fine 2016 durante la sua prima edizione.

Completa il cast di ospiti della settima puntata di C’è posta per te la compagna di Raoul Bova, ovvero l’attrice Rocio Munoz Morales. Una puntata quindi la settima di C’è posta per te che si annuncia ricca di grandi ospiti, pronta a contrastare dunque il debutto previsto su Rai1 dell’edizione numero 12 di Ballando con le stelle.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su C'è posta per te

C'è posta per te è un emotional show ideato condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 a partire dal 12 gennaio 2000.

Tutto su C'è posta per te →