Armani veste Panariello, ma chissenefrega?

Una delle cose che si fa quando si cerca di fare per bene un blog come questo è avere un minimo di attenzione per le fonti e per le agenzie di stampa. L’Ansa online – almeno nella sezione spettacolo -, di questi tempi, però, più che una fonte sembra essere diventata a sua volta qualcosa

di

Una delle cose che si fa quando si cerca di fare per bene un blog come questo è avere un minimo di attenzione per le fonti e per le agenzie di stampa. L’Ansa online – almeno nella sezione spettacolo -, di questi tempi, però, più che una fonte sembra essere diventata a sua volta qualcosa di simile a un blog sullo spettacolo, pronto anche a far marchette.
Mentre scrivo, una delle notizie principali è il fatto che Armani vestirà Panariello a Sanremo. Poi si aggiunge che Ilary Blasi ha una predilezione per Armani, e che forse ci sarà anche lei sul palco dell’Ariston. In base a cosa? Mah. La chiusa finale è emblematica: lo scrive il settimanale CHI, domani in edicola.
Parafrasando un noto titolo, verrebbe da commentare: se questa è un’agenzia di stampa.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →