Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2017, l’ennesimo rinvio nel palinsesto. Carlucci: “Mi hanno appena informata…”

Ballando con le stelle 2017, l’ennesimo rinvio nel palinsesto. Carlucci: “Mi hanno appena informata…”

Lo speciale Aspettando Ballando che doveva andare in onda sabato pomeriggio è stato spostato in orario notturno.

pubblicato 18 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:11

Tutto si può affermare, tranne che la genesi della dodicesima edizione di Ballando con le stelle sia all’insegna della totale serenità (basti pensare ai rinvii delle scorse settimane – la prima puntata, con Roberto Mancini ospite, andrà in onda sabato prossimo, con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto). Poco fa Milly Carlucci sui social ha fatto sapere che lo speciale Aspettando Ballando in programma oggi, sabato 18 febbraio, alle ore 18 su Rai1 è stato spostato in seconda serata, alle 23.

‪Mi hanno appena informata che lo speciale Aspettando #ballandoconlestelle che doveva andare in onda oggi pomeriggio alle ore 18 è stato spostato alle ore 23 su Rai 1 ‬

Pubblicato da Milly Carlucci su Sabato 18 febbraio 2017

L’aspetto più interessante (beffardo è forse l’aggettivo più azzeccato) di quello che potrebbe apparire a molti come una innocua variazione di palinsesto è che la conduttrice ne è stata informata addirittura qualche ora dopo rispetto alla prevista messa in onda. Ennesimo segnale del fatto che – come sostengono alcuni – il trattamento da parte della Rai nei riguardi della Carlucci non sia propriamente ineccepibile?

Ballando con le StelleMilly Carlucci