I consigli di TvBlog
Home Notizie Italian Academy 2 – la sesta puntata. Angelo Langella eliminato. Lo scambio di coppia fa litigare tutti. Morena sviene in studio. Esce Giulia Mancini. Mommo Sacchetta sfida Stefano Ferrari

Italian Academy 2 – la sesta puntata. Angelo Langella eliminato. Lo scambio di coppia fa litigare tutti. Morena sviene in studio. Esce Giulia Mancini. Mommo Sacchetta sfida Stefano Ferrari

Italian Academy 2 è giunto alla sesta e terzultima puntata, che seguiremo su TvBlog ripercorrendone i fatti salienti. Vi ricordiamo che quest’oggi Salvatore Affinito e Angelo Langella sono in sfida l’uno contro l’altro. Chi vincerà continuerà a far parte del programma in coppia con Ada Vitale. Argomento “caldo” della giornata lo scambio di coppie: Pui

30 Maggio 2009 12:09

italian academy 2

Italian Academy 2 è giunto alla sesta e terzultima puntata, che seguiremo su TvBlog ripercorrendone i fatti salienti. Vi ricordiamo che quest’oggi Salvatore Affinito e Angelo Langella sono in sfida l’uno contro l’altro. Chi vincerà continuerà a far parte del programma in coppia con Ada Vitale.

Argomento “caldo” della giornata lo scambio di coppie: Pui San Tsang è diventata la partner di Carlo Pucci e Francesco Crimi quello di Barbara Bevilacqua. I 4 ragazzi si sono mostrati tutti abbastanza dispiaciuti e questa scelta sembra “proteggere” Pui San, molto cara al programma per la sua eccezionalità tecnica, dal rischio di uscita.

La conduttrice Lucilla Agosti è obiettivamente in grande forma oggi, con tanto di short pants che le valorizzano il fisico tonico.

angelo salvatore

14.30 E’ Angelo Langella a lasciare Academy, battuto dal nuovo arrivato Salvatore. Ricordiamo che il primo è napoletano e il secondo della provincia di Caserta. Una sfida tutta campana.

14.45 Il metodo “liti e rvm” approda anche ad Academy. Pui San e Altagracia si sono pesantemente scontrate in settimana e lo scambio di due coppie classiche ha provocato tensioni in tutta l’accademia. Dispiace dirlo, ma il programma ne guadagna in ritmo, specialmente perché il talk in studio viene immediatamente dopo la sfida e non due ore di esibizioni.

15.14 Morena è svenuta in studio. La ballerina si era già infortunata durante le prove generali del venerdì, in cui è stata prima soccorsa da Giulia e poi portata in lacrime fuori dallo studio in braccio dal regista Rinaldo Gaspari e dal compagno di danze, Stefano Ferrari.

coppie ballottaggio academy 15.26 Lo studio di Academy è uno dei più anarchici. Che gli assistanti di studio facciano qualcosa: è antipatico vedere dietro l’Agosti persone con la cicca in bocca, o che controllano l’ora scocciate. Persino i giornalisti parlottano tra loro sullo sfondo mentre la conduttrice è ripresa.

16.14 Al termine delle esibizioni le coppie al ballottaggio sono Francesco e Barbara e Momo e Giulia. Questi ultimi perdono al televoto e si sfidano l’uno contro l’altro.

mommo stefano 16.54 E’ entrata una nuova coppia, di cui mi sfuggono le coordinate per abbiocco improvviso (dopo tre ore di Academy è inevitabile). A due settimane dalla fine che senso ha far entrare nuova gente? Martelletta ci fa notare che abbiamo sbagliato tutto: Momo in realtà è Mommo. E’ la fine, il crollo dell’unica certezza.

17.01 Esce Giulia Mancini. E il cuscino ci aspetta. Prima, però, c’è la competizione del secolo. Mommo contro Stefano, i grandi di hip hop, l’uno contro l’altro sabato prossimo. I due potenziali vincitori di Academy, gli ultimi sopravvissuti della categoria hip hop, si sfidano nella semifinale di Academy.

Academy sesta puntata



academy morena stefano