Home C'è posta per te C’è posta per te puntata 18 febbraio 2017: tutte le storie

C’è posta per te puntata 18 febbraio 2017: tutte le storie

C’è posta per te 2017 | Storie sesta puntata 18 febbraio su Canale 5. Ospiti Stefano De Martino, Gerry Scotti ed Alessandra Amoroso

pubblicato 19 Febbraio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:44

  • 20:43

    Dopo l’esperienza sanremese, Maria De Filippi torna a deliziare il pubblico di Canale 5 con le storie più emozionanti della gente semplice. Pronti/e a commentare la puntata in nostra compagnia?!

  • 21:17

    Gerry Scotti e Stefano De Martino sono il regalo di Lillo per le figlie Antonellae Nicoletta. Sono passati pochi mesi dalla morte della moglie Natalia dopo 27 anni di matrimonio felice. Si autoaccusa di non essere stato un bravo padre e vuole promette alle sue donne di voler cambiare per il loro bene.

  • 21:25

    I due ospiti organizzano una festa di compleanno in ritardo con canti, balli, palloncini e anche le torte preferite di Nicoletta e Antonella. La De Filippi benda le due ragazze prima di entrare in studio. Soffiano le candeline.

  • 21:30

    Le due ragazze si commuovono per le parole del padre e anche De Martino non trattiene le lacrime. La De Filippi legge una missiva molto toccante da parte del padre triste per la scomparsa della moglie ma pieno della luce delle due figlie.

  • 21:38

    Lillo fa un giuramento solenne sulla fede della moglie. Antonella, che sta per sposarsi, lavora nello stesso studio della mamma. Mentre Nicoletta si è insediata nella ditta del padre. Le figlie si alternano al sabato sera per non lasciare solo il padre. Restano stupite dall’arrivo di Stefano.

  • 21:45

    Regalo di ‘peso’ per mamma Natalia. Gerry Scotti ha fatto compagnia alla donna durante le fasi più critiche della malattia. Il padre chiede pubblicamente scusa alle due figlie. E fa alcune promesse: shopping assieme, supporter durante le partite di tennis da tavolo, viaggio in America (con tre biglietti) e non far passare inosservati i loro regali.

  • 21:58

    Cristina ed i suoi fratelli non vedono il padre da 18 anni. Non è rientrato dalla stagione dei pomodori perché fuggito con un’altra donna. Si è fatto consegnare i documenti (con la scusa di una vacanza) per lasciare definitivamente la mamma. Non si è mai fatto sentire per il matrimonio delle tre ragazze.

  • 22:03

    Salvatore accetta l’invito. I figli si commuovono alla sua vista pur trovandolo assai cambiato rispetto a molti anni fa. Una sorella, che lascia lo studio, non vuole versare più lacrime ma è pronta per la conoscenza dei nipoti. Gli altri tre ragazzi si son sentiti abbandonati (privati di un abbraccio) ma pronti ad una spiegazione.

  • 22:16

    Salvatore ha litigato con la mamma. Ed invitato i figli a trasferirsi da lui a Reggio Calabria. Dopo il rifiuto, il silenzio è stata la naturale conseguenza. Selma cerca affetto e non soldi.

  • 22:24

    Maria gli consiglia di chiedere poche spiegazioni al papà per evitare di restarci male. Il figlio gli ricorda di essere diventato nipote di 7 ragazzini che gli hanno dedicato anche un tenero disegno. Tolgono la busta e si abbracciano mettendo fine ad anni di silenzi. Stasera, conosceranno i fratelli nati dal secondo matrimonio.

  • 22:35

    E’ la storia di Antonio e Sara e del loro amore contrastato (si fidanzano da giovanissimi). I genitori di lei sono delusi dalle tante bugie su lavoro, soldi e aspettative per il futuro. I due piccioncini, dopo essersi lasciati, si sono continuati a vedere fino ad una settimana fa.

  • 22:42

    Antonio ha deciso di mandare l’invito ai suoceri, Salvatore ed Orsola e la figlia Sara (che si commuove per le foto e le immagini più belle della loro storia d’amore scandita da Vivimi, nella versione di Biagio Antonacci). Gli manca tutto.

  • 22:49

    Antonio, convinto che l’ex fidanzato sia condizionato dai genitori, è stato invitato a Natale dalla famiglia di Sara. Non ha pagato una multa per aver guidato un’auto senza assicurazione. Il papà lo ritiene poco affidabile in caso di futuro matrimonio.

  • 22:57

    Antonio, convinto di essere cambiato, chiede più fiducia da parte di Salvatore ed Orsola. Sara si sono visti anche qualche giorno fa e si sono anche baciati. Con tanto di prova di conversazioni telefoniche,

  • 23:02

    Antonio piange. Ed elenca i buoni propositi: gli dà le password dei social e promette di dargli un futuro dignitoso. Sara è arrabbiata ma lo ama ancora. Il padre non puo’ affidare la figlia ad uno che non paga le multe. La De Filippi ha raccontato il rapporto difficile con le contravvenzioni in giovinezza.

  • 23:09

    Sara chiude inizialmente la busta per timore della reazione dei genitori. La ragazza riapre per la volontà di chiarire, una volta per tutte, i dissapori del passato. I genitori battono in ritirata e lasciano anticipatamente lo studio. Sara e Antonio si abbracciano.

  • 23:18

    Sabrina, che vive dal 2013 con il suo compagno a Cremona, non vede più sua figlia che abita a Lecce. La donna, a 27 anni, si è separata dall’ex marito dopo aver scoperto un tradimento. Le ha scritto anche uno striscione davanti scuola per recuperare il rapporto. Ammette i suoi errori.

  • 23:24

    La mamma scoppia a piangere nel vedere, dopo tanto tempo, Ilaria che ha accettato l’invito. La neo 18enne è arrabbiata. Ha trascorso l’adolescenza tra il padre e l’amatissima zia. Per lei, non è stato facile accettare la lontananza (e quasi assenza) della genitrice che le chiede pubblicamente scusa.

  • 23:33

    Ilaria, da qualche tempo, si è fidanzata ed il ragazzo le ha consigliato di seguire il suo cuore. E’ dispiaciuta per aver detto alla mamma: ‘Vai a crepare’.

  • 23;38

    Ilaria non vuole essere assillata ed eventualmente recuperare, pian piano, il rapporto madre – figlia. La De Filippi l’invita a lasciarsi tutto il passato alle spalle e, in piena libertà, a riflettere sul concederle una seconda possibilità. Fermamente convinta, la ragazza chiude la busta. Promette di risponderle a telefono in futuro.

  • 23:51

    Alessandra Amoroso è il regalo di Salvatore, Imma, Saverio e Fabiana per zia Pupetta (la sorella della mamma morta, nel 2016, per un cancro al seno). Voglio ringraziarla per l’affetto.

  • 0:01

    La piccola Giulia prende eccezionalmente il posto di Maria De Filippi alla conduzione. Per accogliere zia Pupetta. La signora si emoziona alla vita dei nipoti. Si rifugia tra le braccia della De Filippi.

  • 0:06

    I nipoti vogliono dare forza alla zia per non farsi annientare dal dolore per la perdita dell’adorata sorella. La De Filippi legge una lettera focalizzata sulla campana che zia Pupetta, ogni mattina, suona per sentirsi meno sola.

  • 0:19

    L’ingresso di Alessandra Amoroso, visibilmente emozionata, fa brillare gli occhi a zia Pupetta. La cantante, che scoppia a piangere, ha capito maggiormente il senso dell’attaccamento alla propria famiglia d’origine.

  • 0:23

    Regala un braccialetto con una campanella con una dedica da parte dei suoi ‘cinque figli’. E una vacanza in Salento. Alessandra Amoroso canta Avrà cura di tutto.

C’è posta per te puntata 18 febbraio 2017: anticipazioni

[raw content=”

“]

C’è posta per te, il people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda sabato 18 febbraio 2017, alle 21.10 su Canale 5, taglia il traguardo del sesto imperdibile appuntamento.

Tornano le storie più seguite ed emozionanti della tv, storie di vita della gente comune che si affida al programma nella speranza di ricongiungersi ai propri cari, di risolvere storie sentimentalmente delicate, di fare una sorpresa speciale ad un parente o ad un amico.

C’è posta per te | Sesta puntata | 18 febbraio 2017 | Ospiti

C’è posta per te, nella sesta puntata del 18 febbraio 2017, avrà ospiti d’eccezione? Il promo, andato in onda, in questi giorni, cita Stefano De Martino, Gerry Scotti, Alessandra Amoroso, Bradley Cooper e Luciana Littizzetto come speciali postini. Maria De Filippi prepara il terreno per il consueto scontro del sabato sera con il Ballando con le stelle di Milly Carlucci?

C’è posta per te 2017 | Come vederlo in diretta tv e streaming

C’è posta per te va in onda questa sera su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21:10. Si potrà seguire la puntata anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sulla sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.

C’è posta per te 2017 | Second screen

C’è posta per te ha un sito ufficiale, http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te/, una pagina Facebook https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale?fref=ts e uno spazio Witty tv http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ per rivedere le clip della puntata. Per commentare, in tempo reale, l’hashtag di Twitter è #cepostaperte. Su Tvblog, magazine di Blogo, il liveblogging a partire dalle 21:15.


C'è posta per te