Home Serie Tv Amore pensaci tu, Carmine Recano a Blogo: “Sfatiamo il tabù del papà tradizionale” (VIDEO)

Amore pensaci tu, Carmine Recano a Blogo: “Sfatiamo il tabù del papà tradizionale” (VIDEO)

L’attore interpreta il marito di Elena (Martina Stella)

pubblicato 17 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:14

Stasera, venerdì 17 febbraio 2017, debutta su Canale 5 Amore pensaci tu, la fiction in 10 serate da 90 minuti coprodotta da Rti e Publispei (LIVE su Blogo). Si tratta di un dramedy che racconta alcune dinamiche familiari. Tra i protagonisti c’è anche Carmine Recano, che, insieme a Martina Stella, dà vita alla famiglia La Neve, con i due gemellini Kevin e Leone (ad interpretarli i nipotini di Gianni Morandi, Leonardo e Jacopo) e la piccola Zoe.

In apertura di post il video integrale dell’intervista a Recano. Di seguito sinossi e presentazione del personaggio.

Amore pensaci tu | La famiglia La Neve

Jacopo (Carmine Recano) ed Elena (Martina Stella) non sono più una coppia da quando Jacopo, giocatore di serie A e attaccante di talento, ha compromesso la sua carriera e il matrimonio con Elena, madre dei suoi figli, i pestiferi gemelli Kevin (Leonardo Morandi) e Leone (Jacopo Morandi) e la piccola Zoe.
Elena, stanca di sopportare i continui eccessi del marito, lo lascia e trova stabilità e affidabilità tra le solide braccia di Roberto (Alberto Molinari), l’impeccabile procuratore di giocatori di serie A. Lo è stato anche di Jacopo, salvo poi abbandonarlo al suo destino, nel momento del bisogno. Ma i sentimenti che legano Roberto a Elena ai bambini sono genuini. Jacopo torna in città con l’intenzione di recuperare l’amore di Elena. Mesi di lontananza gli hanno chiarito le idee: non sarà mai un campione, ma vuole diventare il compagno che Elena merita. Nonostante i buoni propositi, però, Jacopo non riesce a liberarsi dal suo passato, in bilico fra il ragazzaccio che era e l’uomo e il padre che vuole diventare. Solo una grande determinazione e l’amicizia di Chiara, la figlia di Luigi, riusciranno forse a cambiare le cose.

Amore pensaci tu | Carmine Recano è Jacopo La Neve

Sguardo tagliente e sorriso sornione, Jacopo è un ex-calciatore che ha giocato in tutti i grandi campionati, famoso per il suo carattere irrequieto. Il suo debole per le donne, l’alcool e la bella vita, lo ha portato non solo sul viale del tramonto in ambito sportivo, ma ha messo in crisi il suo matrimonio con Elena.
Rimasto senza amici, senza squadra, senza tifosi, senza casa, senza contratto e senza amore, Jacopo ha dovuto fare i conti con sé stesso. All’inizio della storia, è appena tornato in città con la ferma intenzione di recuperare l’amore di Elena e diventare un buon padre per i suoi figli, Kevin, Leone e la piccola Zoe. Peccato che nel frettempo Elena si sia già rifatta una vita con il migliore amico di Jacopo, Roberto e che tirare su quelle due belve di Kevin e Leone non sia una missione proprio semplice.