Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Dalida fra Chi l’ha visto ed Il bello delle donne IV

Analisi Auditel: Dalida fra Chi l’ha visto ed Il bello delle donne IV

Dalida è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Il bello delle donne IV.

di Hit
pubblicato 16 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:31

Rai2 ha passato il telefilm NCIS, mentre Rai3 Chi l’ha visto. Italia1 ha trasmesso Le Iene show, mentre Rete4 ha diffuso il film The bourne legacy e La7 La Gabbia open.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sotto la linea del 25% di share, con la curva del Tg5 sotto la linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 all’8%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 24% di share, con la curva di Affari tuoi sotto.

Prime time con la curva di Rai1 con Dalida al comando fra il 15 ed il 21% di share con la curva di Chi l’ha visto che segue poco sopra il 10%, poi superata dalla curva del Bello delle donne IV. La curva delle Iene si ferma fra il 5 ed il 10% chiudendo al 15%.

Seconda serata con la curva di Porta a porta davanti (salvo finale Iene) attorno al 13% di share, seguita dalla curva verde di Linea notte del Tg3.

Amici di Maria De Filippi