Home Notizie Serie Tv, pilot 2017: Mae Whitman torna su NBC con Good Girls. Meaghan Rath in The Trustee di ABC

Serie Tv, pilot 2017: Mae Whitman torna su NBC con Good Girls. Meaghan Rath in The Trustee di ABC

News dai pilot 2017: Mae Whitman dopo Parenthood tornerà su NBC per Good Girls. Aggiornamenti su 9J, 9K and 9L, Me Myself and I, The Trustee, Deception, Searchers, Start Up, Relatively Happy

pubblicato 16 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:16

Good Girls: Mae Whitman potrebbe tornare su NBC dopo Parenthood. Whitman entra infatti nel cast di Good Girls pilot NBC scritto da Jenna Bans, accanto a Kathleen Rose Perkins. Good Girls racconta la storia di tre brave ragazze dei sobborghi borghesi americani, mogli, madri tranquille che a causa di circostanze disperate decidono di mettersi in gioco e rischiare. Beth (Perkins) è la leader del gruppo, una mamma tranquilla che cambia completamente quando scopre il tradimento del marito Dean (Matthew Lillard) e arrabbiata, disperata, decide di rapinare un supermercato insieme all’amica Ruby e alla sorella Annie (Whitman). Annie è una mamma single che ha paura di perdere la custodia del figlio e decide di unirsi alla rapina sperando di trovare il soldi per un buon avvocato. Pilot NBC.

9J, 9K and 9L: Liza Lapira (Cooper Barret’s Guide to Surviving Life) raggiunge Mark Feuerstein e David Walton nel pilot della multi-camera comedy scritta da Feuerstein insieme alla moglie Dana Klein per CBS. 9J, 9K and 9L racconta il periodo in cui Feuerstein ha vissuto a New York nell’appartamento 9K stretto tra la casa dei genitori e quella del fratello (Walton). Lapira sarà Eve la moglie di Andrew, una pediatra che ha studiato ad Harvard. Pilot CBS.

Deception: Ilfenesh Hadera (Chi-Raq) sarà la protagonista femminile accanto a Jack Cutmore-Scott del pilot procedurale ABC scritto da Chri Fedak e Martin Gero, con David Kwong, prodotto da Warner Bros e Berlanti Prods. Cameron Black (Cutmore-Scott) è un mago illusionista la cui carriera è rovinata da uno scandalo e finisce per mettere la sua esperienza a servizio dell’FBI diventando il primo illusionista a collaborare con il governo. Hadera sarà Kay Daniels, l’agente FBI che lavorerà insieme a Black. Pilot ABC.

For God and For Country: Mike Vogel (Under the Dome) sarà il protagonista del pilot drama militare di NBC prodotto da Universal Tv e Keshet Studios, scritto da Dean Georgaris. For God and Country racconterà la vita dei militari, i loro sacrifici e le pericolose missioni chiamati a compiere per proteggere la nazione. Vogel sarà Michael Dalton, capo della squadra speciale incaricata di riportare a casa un dottore americano rapito. Pilot NBC.

Me, Myself and I: Randall Einhorn sarà il regista del pilot comedy di Warner Bros per CBS scritto da Dan Kopelman. La serie racconterà la vita di un uomo nell’arco di 50 anni in tre momenti specifici: i 14 anni nel 1991, i 40 anni nel presente e i 65 nel 2042. Pilot CBS.

Progetto senza titolo di Kang-Khan: Rebecca Creskoff raggiunge Kenneth Choi e Isabella Russo nel pilot comedy single-camera per NbBC creato da Kourtney Kang e Nahnatchka Khan di Fresh off the Boat. Basata sulla vita di Kang e diretta da Fred Savage, la comedy racconterà cosa vuol dire essere l’unica ragazza multirazziale nella periferia di Philadelphia attraverso la storia di Katie (Russo), che ha il sogno di diventare una Laker Girl come il suo idolo Paula Abdul. Creskoff sarà Patty Jean la madre di Katie, una donna divertente, uno spirito libero di origine irlandese. Pilot NBC.

Relatively Happy (ex Happy Peppers): James Burrows sarà regista del pilot creato da Max Mutchinck e Jeff Astrof, una multi-camera comedy che potrebbe essere affiancata a Will & Grace su NBC e incentrata su un fratello e una sorella che tornano a vivere insieme per supportarsi a vicenda e imparare a lasciarsi andare. Pilot NBC.

Searchers: Jeanine Mason entra nel cast del pilot drama The CW, prodotto da Warner Bros e CBS Tv Studios, scritto da Jason Rothenberg che racconta la storia di un uomo pragmatico e della sorella dallo spirito libero che dieci anni la morte dei genitori, si rendono conto che le storie che raccontava loro la madre erano una mappa per scoprire misteri, miti e leggende del mondo. Mason sarà Juniper una ragazza di 22 anni, un’abile ladra che ha avuto in passato problemi con la legge. Pilot The CW.

Start Up: Tiya Sircar (The Good Place) raggiunge Zach Braff nel pilot comedy ABC prodotto dalla Sony, scritto da Matt Tarses sulla base di un podcast di Alex Blumberg. Sircar sarà Noush, un avvocato, moglie di Alex (Braff) un uomo che decide di lasciare il lavoro e lanciare una propria attività. Pilot ABC.

The Trustee: Meaghan Rath sarà la protagonista del pilot di ABC, un poliziesco comico da un’ora, scritto da Jay Scherick e David Ronn per Warner Bros Tv e la Brownstone Productions di Elizabeth Bank e diretto da Michael Engler. In The Trustee Eliza Radley (Rath) è una testarda ma scaltra detective che troverà un improbabile aiutante nell’ex detenuta che lavora come aiutante al distretto di polizia. Pur avendo due diversi punti di vista sul crimine, le due formeranno un’inaspettata coppia di detective. Pilot ABC.