Serie Tv, novità: Benedict Cumberbatch in The Child in Time. Sei novità nel cast di Marvel’s Cloak and Dagger

Definito il cast di Marvel’s Cloak and Dagger di Freeform. Gina Gershon in Brooklyn Nine-Nine

The Child in Time: Benedict Cumberbatch dopo Sherlock torna a lavorare con BBC One e Masterpiece per l’adattamento del romanzo di Ian McEwan del 1987, che sarà realizzato in un film tv da 90 minuti scritto da Stephen Butchard e distribuito in tutto il mondo da Studiocanal. The Child in Time racconterà la storia di un matrimonio distrutto dalla perdita di una figlia. Cumberbatch sarà Stephen Lewis, devastato dal dolore insieme alla moglie.

Altered Carbon: Tamara Taylor (Bones) entra nel cast del drama Netflix con James Purefoy, scritto da Laeta Kalogridis e tratto dal romanzo cyberpunk di Richard Morgan. Altered Carbon è ambientato nel XXV secolo quando la mente umana può essere digitalizzata e trasferita da un corpro ad un altro. Taylor sarà l’avvocato Oumou Prescott, potente e scaltra, che rappresenta Laurens Bancroft (Purefoy).

Ballers: Brittany S. Hall (Satisfaction) entra come ricorrente nella terza stagione della comedy HBO con Dwayne Johnson sul mondo del football. Hall sarà Amber, una donna legata al passato di Rickky (John David Washington).

Brooklyn Nine-Nine: Gina Gershon sarà in un arco di più episodi della comedy Fox (in Italia su Comedy Central) che tornerà in onda il prossimo 11 aprile negli USA con i nuovi episodi della quarta stagione. Gershon sarà il sergente Melanie Hawkins, famosa tosta poliziotta di una prestigiosa unità della polizia di New York. Sia Jake (Andy Samberg) che Rosa (Stephanie Beatriz) la ammirano e saranno in competizione per un posto nella sua task-force.

Designated Survivor: Geoff Pierson (The Brink) entra come ricorrente nella seconda metà di stagione della serie ABC (in Italia su Netflix) che ripartirà il prossimo 8 marzo. Pierson sarà Cornelius Moss ex Presidente che Kirkman (Kiefer Sutherland) vorrebbe nominare segretario di Stato.

Fuller House – Le amiche di mamma: Adam Hagenbuch ricorrente nella seconda stagione della comedy Netflix, è stato promosso regular nella terza stagione. Hagenbuch è Jimmy Gibbler fratello di Kimmy.

Marvel’s Cloak & Dagger: J. D. Evermore (True Detective) e Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy) raggiungono Olivia Holt e Aubrey Joseph tra i protagonisti della serie Marvel ordinata da Freeform. A completare il cast della serie prodotta insieme a ABC Signautre sono Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden e James Saito. Basata sui personaggi Marvel, Cloak and Dagger racconta la storia di Tandy Bowen (Holt) e Tyrone Johnson (Joseph) che arrivano da due realtà completamente diverse e sono accomunati da un segreto che non hanno mai rivelato a nessuno: Tandy può emettere fasci di luce mentre Tyrone può far precipitare chi ha di fronte nell’oscurità. I due capiranno presto di essere perfetti l’uno con l’altra ma anche che il loro amore renderà ancora più complicata la loro vita. Evermore sarà il detective Connors, un uomo pieno di contraddizioni, che incute timore ma nasconde anche un segreto mai rivelato; Lundstedt sarà Liam, una persona semplice, integra, che collabora con Tandy; Roth sarà Melissa Bowen la mamma di Tandy, una donna sempre ottimista nonostante tutte le difficoltà; Reuben sarà Adina Johnson, che investe tutta se stessa nel fare in modo che Tyrone possa avere la vita che desidera; Mussenden sarà il padre di Tyrone, Michael Johnson, che a fatica mantiene la famiglia con il suo lavoro; Saito sarà il dotto Bernard Sanjo, punto fermo nella vita di Tyrone con cui ha un rapporto inusuale.

Mayans MC: Clayton Cardenas è entrato nel cast del pilot dello spinoff di Sons of Anarchy scritto da Kurt Sutter. Cardenas sarà Angel Reyes il fratello del protagonista Ez Reyes, uno dei capi della banda di motociclisti Mayan MC che opera al confine tra California e Messico, in cerca di vendetta contro un cartello della droga e desideroso del rispetto delle donne che ama. Angel è anche lui un membro del gruppo, vive con il peso di essere il figlio più piccolo di questa famiglia messicana. Edward James Olmos sarà il loro padre.

Salvation: Ian Anthony Dale (Murder in the First) entra nel cast del thriller estivo di CBS prodotto dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman scritto da Liz Kruger e Craig Shapiro sulla base di una storia di Matt Wheeler. Salvation racconta la vicenda di un laureato dell’MIT, Liam (Charlie Rowe) che insieme al miliardario Darius Tanz scoprono che un asteroide colpirà la terra entro sei mesi e decidono di portare la scoperta all’attenzione di un funzionario del Pentagono (Jennifer Finnigan). Liam e Darius daranno così vita a un progetto segreto per provare a salvare la Terra. Dale sarà il vice-segretario alla difesa Harris Anders un esperto funzionario governativo di Washington, chiamato a guidare questo progetto segreto. Da sempre leale e devoto servitore dello state, Harris si troverà stretto tra il dovere, la sua coscienza e il suo cuore.

The Last Tycoon: Eion Bailey (Once Upon a Time) entra come ricorrente nel cast della serie tv di Amazon con Matt Bomer, Kelsey Grammer, Lily Collins e Rosemarie DeWitt. Scritta e diretta da Billy Ray, The Last Tycoon è tratto dal romanzo incompiuto di F. Scott Fitzgerald, prodotto da TriStar Sony, ispirato dalla vita del magnate del cinema Irving Thalberg su cui è basato il personaggio del romanzo Monroe Stahr. Bomer sarà Stahr, astro nascente degli studios hollywoodiani negli anni ’30, scalerà le vette del potere finendo per superare e scontrarsi col suo mentore Pat Brady (Grammer), personaggio a sua volta basato su Louis B. Mayer. Bailey sarà Clint Frost un attore bello e sicuro di se, assolutamente entusiasta di vedere il suo prossimo film, The Bells of Boston, ma quando si ritroverà all’anteprima, si renderà conto quanto sia lui che il film stesso siano pessimi.

Zoo: Sophina Brown (Numbers) entra nel cast della terza stagione della serie estiva di CBS (in Italia su Rai4) con James Wolk tratta dal romanzo di James Patterson. Brown sarà Leanne Ducovny, esperta e sagace CEO di un’azienda farmaceutica che è in procinto di cambiare il mondo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Brooklyn Nine-Nine

Brooklyn Nine-Nine è una single-camera workplace comedy corale americana creata e scritta da Mike Schur e Dan Goor (Parks and Recreation), ordinata da Fox a maggio 2013.

Tutto su Brooklyn Nine-Nine →