Serie Tv, pilot 2017: Diane Guerrero in Distefano di CBS. Matthew Lillard in Good Girls di NBC

Nuovi ingressi nel pilot Jalen vs Everybody di ABC. Ian Harding di Pretty Little Liars in Thin Ice di Fox. In Distefano arriva Diane Guerrero e da portoricana il personaggio diventa colombiano

Diane Guerrero

Distefano: Diane Guerrero (Orange is the New Black) sarà la moglie di Chris Distefano nel pilot comedy CBS creato dagli autori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas, insieme a Distefano, per CBS e Sony Tv. Ispirata alla vita di Distefano, comico italo-americano sposato con una ragazza di origini portoricane, racconterà la storia di Izzy (Guerrero) e Chris (Distefano) che crescono la loro figlia unendo cultura e famiglie italiana e colombiana. Originariamente Izzy era portoricana, ma l'arrivo di Diane Guerrero di origini colombiane, ha portato a un cambiamento nel personaggio. I pilot ordinati da CBS.

Brothered Up: Adhir Kalyan sarà uno dei due protagonisti della multi-camera comedy poliziesca di CBS scritta da Mark Gross. Brothered Up racconta le divertenti avventure di un poliziotto afro-americano, Calvin, emozionalmente freddo, che viene accoppiato con Farooq (Kalyan), di origini pakistane e emozionalmente aperto e dovranno trovare il modo di lavorare insieme mentre pattugliano le strade di Detroit. I pilot ordinati da CBS.

Deception: Amaury Nolasco (Prison Break) e Lenora Crichlow (Being Human) raggiungono Jack Cutmore-Scott nel pilot drama ABC creato da Chris Fedak e Martin Gero e prodotto da Berlanti Prods e Warner Bros. Deception è un procedurale sull'FBI, incentrato su un mago illusionista Cameron Black (Cutmore-Scott) che dopo uno scandalo decide di mettere al servizio dell'FBI le proprie abilità e conoscenze diventando il primo illusionista consulente governativo. Nolasco sarà Mike Alvarez, segretamente amante della magia, classico agente FBI; Crichlow sarà Dina Clark, produttrice e esperta di trucchi di Cameron. I pilot ordinati da ABC.

Dynasty: Sam Adegoke raggiunge Natalie Kelley e Elizabeth Gillies nel pilot del reboot della soap anni '80 per The CW. Scritta da Joshn Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick, la nuova Dynasty seguirà le vicende di due famiglie i Carringtons e i Colbys. Adegoke sarà Jeff Colby, affascinante miliardario, guru della tecnologia che si è costruito da solo la propria fortuna e dopo aver lavorato nella società di Blake Carrington, ora ne è un rivale con cui si scontra per un importante affare sportivo. Jeff ha studiato con Fallon Carrington (Gillies) e tra i due c'è sempre stata della chimica e quando Fallon decide che è arrivato il momento di staccarsi dal padre, Jeff potrebbe offrirle l'opportunità per vendicarsi. I pilot ordinati da The CW.

Ghosted: Edi Patterson (Vice Principals) raggiunge Craig Robinson e Adam Scott nella comedy Fox scritta da Tom Gormican incentrata su un genio che crede nel paranormale (Scott) e su uno scettico (Robinson) che vengono reclutati dal The Bureau Underground per indagare su una serie di attività misteriose che stanno accadendo a Los Angeles. Patterson sarà Delilah esperta tecnologica del Bureau. I pilot ordinati da FOX

Good Girls: Matthew Lillard (Scooby-Doo) raggiunge Kathleen Rose Perkins nel drama NBC creato da Jenna Bans e diretto da Dean Parisot. Good Girls seguirà le vicende di tre tipiche mamme e mogli dei sobborghi ricchi americani che si ritrovano in situazioni estreme e decidono di riprendere in mano le loro vite. Beth (Perkins) è la leader del gruppo, che scopre che il marito Dean (Lillard) ha l'amante e arrabbiata, disperata decide di rapinare un supermercato con la sua migliore amica e la sorella. Dean (Lillard) è un venditore d'auto, simpatico ma un pò un gradasso, con Beth hanno quattro figli, tratta la moglie con condiscendenza non sapendo quello di cui è in realtà capace. I pilot ordinati da NBC.

Happy Peppers: Genevieve Angelson (Good Girls Revolt) sarà la protagonista femminile del pilot multi-camera comedy di NBC creato da Max Mutchnick e Jeff Astrof che è in lavorazione per essere poi potenzialmente mandato in onda insieme a Will & Grace non avendo NBC altre multi-camera comedy (tolta The Carmichael Show). Henry e Heather Pepper (Angelson) sono due fratelli che si rincontrano dopo svariati anni dopo che uno dei due subisce una grave perdita. Heather, dopo aver lasciato la scuola e essere passata da una pessima relazione ad un'altra, è ancora in cerca di se stessa e lo fa vivendo dal fratello Henry, l'unico punto fermo della vita che ora ha bisogno di lei. I pilot ordinati da NBC.

Household Name: Matt Oberg entra nel cast della comedy multi-camera di ABC con Carol Burnett, scritta da Michael Saltzman e prodotta da Amy Poehler. Household Name vede al centro una famiglia che ha la possibilità di acquistare la casa dei propri sogni ma saranno costretti a vivere con l'eccentrica proprietaria, un'ingombrante attrice (Burnett), finchè non morirà. Oberg sarà Tim, un insegnante che vede la vita come una continua occasione per imparare, amato da tutti, cerca sempre di fare la cosa giusta, per poi accorgersi che in realtà non è possibile. Oberg è attualmente nel cast di The Real O'Neals di ABC. I pilot ordinati da ABC.

Jalen vs Everybody: Kelly Jenrette (Grandfathered), Jessica McKenna (Party Over Here), Rich Sommer (Mad Men) e Laysla de Oliveira (Gothica) entrano nel pilot della single-camera comedy scritta da Nahnatchka Khan (Fresh off the Boat) insieme a Jake Kasdan, con l'ex stella NBA e commentatore ESPN Jalen Rose come protagonista, nei panni di un padre single che deve bilanciare famiglia e lavoro. Jenrette sarà Denise l'ex moglie di Jalen e madre di Samantha e Natalie, proprietaria di una gioielleria, ha ricominciato ad avere appuntamenti; McKenna è Becky l'assistente di Jalen a ESPN che lo aiuta sia sul lavoro che nella gestione degli impegni familiari; Sommer è Jacoby co-conduttore con Jalen di un programma sportivo su ESPN, è intelligente ma un pò nevrotico; De Oliveira è Angela la ragazza di Jalen che lavora per una rivista di moda, ha un bel rapporto sia con le figlie che con l'ex moglie. Nel cast di Jalen vs Everybody già troviamo Marla Gibbs e Anna Maria Horsford nei panni della mamma e della nonna di Jalen. I pilot ordinati da ABC.

Thin Ice: Ian Harding (Pretty Little Liars) entra nel pilot single-camera comedy di Fox con Bridgit Mendler, creato da Liz Meriwether (New Girl). Thin Ice racconta la storia di Lou (Mendler) che si ritrova in un centro di ricerche in Antartide e inizia a dubitare delle sue scelte e dei sogni che aveva in passato. Harding sarà Andrew capo del centro di ricerca in Antartide che prova a fare del suo meglio dopo aver fallito a Wall Street. I pilot ordinati da FOX

  • shares
  • Mail