Champions League, partite oggi 14 febbraio 2017 in diretta su Canale 5 e Premium

Paris Saint Germain-Barcellona trasmessa in chiaro

2017-02-13_194237.png

Torna in campo la Champions League. Stasera, martedì 14 febbraio, in programma due partite valide per l'andata degli ottavi di finale. Di seguito tutte le indicazioni per seguire i match in diretta tv, sui canali Mediaset, azienda che detiene in esclusiva i diritti tv della più prestigiosa competizione europea per club.

Ogni martedì e mercoledì di coppa le sfide sono introdotte dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungono alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occupa della moviola.

Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Questa settimana Paris Saint Germain-Barcellona sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45.

Champions League, partite oggi 14 febbraio 2017 | Diretta tv

Psg-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Federico Balzaretti
Bordo campo: Claudio Raimondi

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Paolo Rossi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. Inviato a Parigi David Trezeguet.

Benfica-Borussia Dortmund in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Marco Piccari. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

  • shares
  • Mail