Centovetrine torna in prima serata - Tutti i promo della puntata speciale



Centovetrine raddoppia: dopo l'avventura in prima serata dell'anno scorso (che doveva durare una puntata, poi tre, ed è finita per coprire quasi tre mesi di primetime) i protagonisti della soap di Canale 5 tornano da stasera ad occupare lo slot della Domenica sera. Gli sviluppi delle trame accelerano così, esattamente come accadde l'anno scorso, con cinque puntate in onda dal Lunedì al Venerdì alle 14.10 e un puntatone speciale (formato da cinque puntate del daytime rimontate e rimusicate per l'occasione) la Domenica.

UPDATE: il riassunto del puntatone del 13 gennaio con tutte le foto è QUI.

Anche quest'anno la "promozione" in prime time, che coniuga evidentemente la felicità dei fan con la possibilità dell'azienda di avere buoni ascolti a basso costo, arriva in un momento significativo per le trame della soap: la coppia romantica formata da Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) si sta per riunire dopo il ritorno di lui e Viola (Barbara Clara) dall'isola su cui sono naufragati mesi fa, ma un segreto è pronto a dividerli ancora, visto che Serena, dato per morto il marito, prima ha dato di matto rivelando un lato molto dark di sé e poi si è lasciata "consolare" da Brando (Aron Marzetti), con delle conseguenze "da cicogna" che saranno evidenti molto prima di nove mesi (l'attrice era realmente incinta e ha avuto una bambina a Dicembre).

Sul fronte della linea del potere, questa sera assisteremo invece allo scontro in un castello dei Carpazi tra le dark lady Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), evitato fino all'ultimo da Ettore Ferri (Roberto Alpi) ma ora non più differibile visto che la seconda ha fatto uccidere Adriano Riva, il grande amore della prima... e viene spontaneo chiedersi cosa sarebbero in grado di fare tre personaggi così, catapultati nel mondo reale, a chi ha optato negli ultimi giorni per una promozione quanto meno singolare dei palinsesti di questa domenica, organizzando interviste e ospitate soprattutto per Le iene (che debuttano su Italia uno) in programmi come Pomeriggio 5, Verissimo, Tg5 e Domenica Live, che fino a prova contraria vanno in onda su Canale 5 come Centovetrine: stasera si è raggiunto il top con Barbara D'Urso che ha ricordato per un istante Centovetrine prima di essere raggiunta da Enrico Lucci che ha invitato testualmente a non guardare Canale 5 ma Italia uno.

Ma dicevamo, cosa succederà stasera a Sebastian (Michele D'Anca) e Laura (Elisabetta Coraini)? E com'erano gli altri due promo apparsi in video su Canale 5? Trovate le risposte dopo il salto.

Per Laura e Sebastian stasera l'imprevisto è... un abito di gala: Laura viene trattenuta a Torino e non può accompagnare il suo uomo a una cena di gala all'estero, e così a prendere non solo il suo posto (che già...) ma pure il suo abito (anatema!!!) è Margot (Gaia Messerklinger), la giovane stagista che ha messo gli occhioni da Bambi addotto a Sebastian e non vede l'ora di metterci anche qualcos'altro. Con il piccolo particolare che la storia dell'abito verrà fuori e stavolta Laura non sarà così materna e comprensiva nei suoi confronti...

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: