Stasera al Fiorello Show puntata senza pubblico

Puntata molto particolare, alcuni potrebbero addirittura osare il termine “sperimentale“, per il Fiorello Show di questa sera. Costretto ad annullare lo spettacolo teatrale dal quale sono tratti gli spezzoni che animano il suo show su SkyUno Fiorello ha deciso di registrare una puntata speciale, senza pubblico (pagante) nel tendone. La circostanza è stata determinata dalla

di


Puntata molto particolare, alcuni potrebbero addirittura osare il termine “sperimentale“, per il Fiorello Show di questa sera. Costretto ad annullare lo spettacolo teatrale dal quale sono tratti gli spezzoni che animano il suo show su SkyUno Fiorello ha deciso di registrare una puntata speciale, senza pubblico (pagante) nel tendone. La circostanza è stata determinata dalla vicinanza della struttura di Piazzale Clodio con lo Stadio Olimpico che ha ospitato la Finale di Champions League.

Le limitazioni alla circolazione imposte dalle autorità hanno costretto la cancellazione dello spettacolo di ieri, così Fiorello si è ritrovato di fronte ad una platea completamente vuota, ma ha voluto sfruttare l’occasione per provare a dare il meglio della sua indiscutibile arte di improvvisatore, direttamente mutuata dall’esperienza giovanile da animatore nei villaggi vacanze.

Niente pubblico e nemmeno ospiti. Così Fiorello dialoga con poltrone vuote che può “riempire” con il personaggio che preferisce, da Amy Winehouse a Fabrizio Del Noce, “intervistato” nello spazio del Fiorello Show che scimmiotta il Letterman Show statunitense. Certo la scelta, coraggiosa ed inedita, si presta a facili ironie guardando agli ascolti di SkyUno che si sono stabilizzati (verso il basso) e non hanno certamente raggiunti i picchi che quelli di Sky, investendo su Fiorello, avrebbero immaginato.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Fiorello

Tutto su Fiorello →