Analisi Auditel: La quarta serata del 67° Festival di Sanremo

La quarta serata del 67° Festival di Sanremo è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 a cui Canale5 ha desiderato contrapporre il film Gravity.

di Hit

Rai2 ha passato il telefilm Hawaii Five-O, mentre Rai3 ha trasmesso Il cuore nel pozzo. Italia1 ha trasmesso Warm Bodies, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 La patata bollente.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 25% ed il 30% di share, con la curva del Tg5 sulla linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 all’8%. La sfida dell’access time vede al comando la curva del Festival di Sanremo che scorre fra il 20 ed il 30% di share con la curva di Striscia la notizia fra il 10 ed il 20%.

Prime time con la curva di Rai1 con la terza serata del 67° Festival della canzone italiana che si porta nella corsia che va dal 40 al 50% di share, con picco in seconda serata del 55% di share dopo la mezzanotte.

Tutte le altre curve si fermano al di sotto della linea del 10% o poco più con quella arancione di Canale5 che affiora sulle altre

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →