Ospiti in tv sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017: Tina Cipollari, Salvo Sottile

Michelle Hunziker debutta in tv con la figlia Aurora: sono ospiti a Verissimo contro Sanremo

tina

Si preannuncia un fine settimana ad alto tasso sanremese. Uniche eccezioni Michelle, che regala un'esclusiva anti-Festival a Verissimo con la sua prima ospitata insieme alla figlia, Tina Cipollari - sempre asso nella manica della Toffanin - e Sottile che si sdoppia nella sua Rai3 tra Tv Talk e Kilimangiaro.

Gli ospiti di Tv Talk, puntata di sabato 11 febbraio 2017

Gli ospiti della sedicesima puntata di Tv Talk, in onda sabato 11 febbraio alle 14.55 su Rai3, sono Salvo Sottile, Luca Telese, Giuseppe Cruciani, Enrico Ruggeri, Matteo Bordone, Fulvio Abbate. E, da Sanremo, tantissimi altri ospiti, protagonisti del festival.  

Settimana sanremese, ma Tv Talk non rinuncia ad uno sguardo più ampio sulla televisione. Lontano dai riflettori del festival, è la cronaca nera che continua a riempire i palinsesti televisivi e se ne parlerà  con Luca Telese, Salvo Sottile e Fulvio Abbate. 

Ma, naturalmente, si avranno i protagonisti del festival in collegamento da Sanremo per analizzare gli stili di conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi. Ci si interrogherà anche sulla tanto discussa sinergia tra Rai e Mediaset con uno sguardo insolito sul circo mediatico che muove ogni anno la macchina sanremese. 

Gli ospiti di Parliamone… Sabato, puntata dell'11 febbraio 2017

Sabato 11 febbraio, in occasione della kermesse sanremese, Parliamone… Sabato, il programma di Rai1 condotto da Paola Perego, andrà in onda eccezionalmente con un doppio appuntamento, dalle 14.00 alle 15.50 e dalle 16.40 alle 18.40.

Il people show sarà trasmesso da Villa Ormond, a Sanremo, e sarà interamente dedicato al Festival. Tanti gli ospiti, i cantanti, la musica e le storie che si racconteranno nel salotto di Rai1, con numerosi collegamenti in diretta dall’Ariston per conoscere rumors e pronostici sul Festival più amato della Canzone italiana.

Gli ospiti di Verissimo, puntata dell'11 febbraio 2017


Poker tutto al femminile questa settimana a Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà in studio quattro donne speciali e molto amate dal pubblico.

Per la prima volta insieme in tv, saranno ospiti del talk show di Canale 5: Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti.
E ancora, in esclusiva, a Verissimo, la vulcanica opinionista di “Uomini e donne” Tina Cipollari.
Infine, direttamente da Madrid, la protagonista assoluta de Il Segreto, Donna Francisca (Maria Buozas).

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 12 febbraio 2017


Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 12 febbraio, alle 13.40, su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. 

Alla postazione tecnica troveremo, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. I "calciatori brutti" saranno collegati per raccontare nuove divertenti pillole calcistiche. Per lo spazio dedicato alla musica, l’esibizione degli Ex-Otago featuring Jake La Furia.

La band genovese si esibirà cantando il  nuovo brano “Gli occhi della luna”. 

La formazione degli ospiti in studio, sarà composta da: 

Paolo Casarin, Diego Abatantuono, la conduttrice di Unomattina Francesca Fialdini, Daniele Manusia, direttore della rivista on line “ultimo uomo” e Jake La Furia.

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani interpreterà  Roberto D’agostino, il direttore di Dagospia che ha riscosso successo al Dopofestival di Sanremo; Max Giusti vestirà i panni del cantante Al Bano e poi di Lotito, presidente della A.s Lazio, e Edoardo Ferrario sarà il conduttore Diego Bianchi, in arte Zoro. 

Collegamenti dagli stadi: Per anticipo delle 12.30 Crotone – Roma: Francesca Brienza con Mirko Zilahy. Per Inter – Empoli: Rosanna Palmeri, Mamma del giocatore Gagliardini, insieme alla figlia Giulia e Bruno Pizzul. Per Palermo – Atalanta: Toto' Schillaci e Davide Enia con Omar Fantini. Per Sassuolo – Chievo: Sara Peluso, Sara Ruggeri e Silvia Clivense Banterle. Per Torino – Pescara: Carlo Nesti con Viviana Pavone. Mmia Ceran sarà in collegamento da Torino e seguirà con Moreno Beretta la partita del Crocetta, squadra torinese di terza divisione, definita la più scarsa d’italia. Mimmo Magistroni e i Mariachi saranno in diretta dalla cittadina di Fano per la sfilata dei carri del carnevale.

Gli ospiti di Kilimangiaro, puntata del 12 febbraio 2017

Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro domenica 12 febbraio che per il Grande Viaggio ha scelto come tema i nomadi, in onda alle 15.00, su Rai3.

Camila Raznovich incontrerà anche i nomadi contemporanei, alla ricerca dell’avventura e della libertà. Come ad esempio la venticinquenne Marina Piro, che ha lasciato un buon lavoro, una casa e le sue sicurezze per andare in giro per l’Europa a bordo di un vecchio minivan - sistemato da lei stessa - assieme al suo cane Odie.

Molti gli ospiti, dal geologo Mario Tozzi allo scrittore Carlo Lucarelli per un sorprendente itinerario  nella letteratura noir e nella mente dell’assassino.

Ci saranno poi i due funamboli Matteo Felicetti e Benjamin Kolfner, che faranno vivere ai telespettatori l’emozione di camminare nel vuoto, in equilibrio su una sottile fettuccia tesa tra i ghiacci della Groenlandia o tra le rocce e i precipizi delle Dolomiti.

Per l’attualità il Diario Del Mondo della settimana ha come “special guest” il conduttore Salvo Sottile.

  • shares
  • Mail