Serie Tv, pilot 2017: Sarah Shahi in Reverie. Elizabeth Gillies in Dynasty. Fox ordina il medical The Beast

Fox ordina i pilot The Beast e The Scroll. Sarah Shahi di Person of Interest sarà la protagonista di Reverie di NBC, Elizabeth Gillies in Dynasty, Jack Cutmore-Scott in Deception

Reverie: Sarah Shahi (Person of Interest) sarà la protagonista del pilot drama di NBC prodotto da Amblin Tv e Universal, creato da Mickey Fisher. Reverie è un thriller drammatico, con la centro Mara (Shahi) un'ex detective specializzata nel comportamento umano, che viene richiamata in azione quando il lancio di un programma per la realtà virtuale ha delle conseguenze pericolose e non previste. Scopri tutti i pilot ordinati da NBC.

Deception: Jack Cutmore-Scott (Cooper Barrett's Guide to Surviving Life) sarà il protagonista del pilot procedurale di ABC prodotto da Warner Bros e Berlanti Prods, creato da Chris Fedak (Chuck) con Martin Gero (Blindspot) e il mago David Kwong. Cutmore-Scott sarà il mago Cameron Black che quando la sua carriera viene rovinata da uno scandalo, decide di mettere a servizio dell'FBI le sue conoscenze nel mondo dell'illusione e dell'inganno, diventando il primo illusionista consulente del governo. Scopri tutti i pilot ordinati da ABC.

Dynasty: Elizabeth Gillies (Sex&Drugs&Rock&Roll) sarà una delle due protagoniste nel pilot drama di The CW reboot della soap opera di prima serata degli anni '80, scritto da Josh Shwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick, prodotto da CBS Tv Studios. Il nuovo Dynasty seguirà le vicende di due ricche famiglie i Carringtons e i Colbys con Gillies che sarà Fallon Carrington figlia del miliardario Blake Carrington che sta per sposare Cristal (Nathalie Kelley) una ragazza di origini latine. Fallon prova in ogni modo ad entrare nelle grazie del padre, ma spesso i suoi tentativi finiscono male. Scopri tutti i pilot ordinati da The CW

Losing It: Julie Anne Robinson sarà la regista della comedy single-camera di ABC creata da DJ Nasg (Growing Up Fisher) e prodotta dalla Kapital Entertainment con ABC Studios. Losing It racconterà la vicenda di tre fratelli e dei loro genitori, tutti presi da divorzi, bambini, primi segni di demenza, tutti che stanno un po' perdendo la rotta e solo la famiglia rimane come punto fermo. Robinson ha diretto episodi di The Catch o Grace and FrankieScopri tutti i pilot ordinati da ABC.

Mission Control: Jeremy Podeswa sarà il regista del pilot drama sulla NASA creato da Andy Weir di The Martian, prodotto da Simon Kinberg e Charles Eglee. Le vite personali e professionali della nuova generazione di astronauti, si intrecciano mentre si preparano ad una nuova missione che non ammette alcun tipo di errori. Podeswa ha diretto svariati episodi di Game of Thrones, American Horror Story e Boardwalk Empire. Scopri tutti i pilot ordinati da CBS.

Searchers: William Miller entra nel pilot drama di The CW e Warner Bros, scritto da Jason Rothenberg. Searchers racconta la storia di un fratello e una sorella, uno pragmatico e razionale, l'altra uno spirito libero, che dieci anni la tragica morte dei genitori, capiscono che i racconti della madre non erano solo strane storie ma una mappa per scoprire le più grandi leggende, miti e misteri del mondo. Miller sarà Bosch, spaccone capitano della Prometheus, un misterioso solitario perseguitato dalle esperienze vissute. Scopri tutti i pilot ordinati da The CW

The Beast: Fox ha ordinato il pilot di un medical drama prodotto da Neal Baer, pediatra e produttore di ER. Scritto insieme a Dawn DeNoon, The Beast è un procedurale medico in cui ogni settimana ci saranno tre casi complicati e alla fine due dei pazienti sopravviveranno mentre il terzo morirà. Al centro ci saranno i dottori che fanno di tutto per cercare di salvare i suoi pazienti. Scopri tutti i pilot ordinati da FOX

The Scroll: Fox con la 20th Century Fox sta iniziando a lavorare a un drama prodotto dalla Flavor Unit Television di Queen Latifah (protagonista di Star di Fox) e Relevè Entertainment, legato alla Bibbia. Basato su un'idea originale di Holly Carter, scritto da Michael Elliot è una sorta di versione moderna della Bibbia: alcune delle storie più memorabili della Bibbia saranno portate al giorno d'oggi con amici e colleghi che incarnano moderne versioni dei personaggi biblici. Curiosamente CBS sta lavorando alla comedy Living Biblically.

Thin Ice: Bridgit Mendler sarà la protagonista del pilot comedy di Fox creato da Liz Meriwether (New Girl) insieme a Ed Macdoland e Mark Grimmer e diretto da James Ponsoldt. Mendler sarà Lou che si ritrova a lavorare in Antartide con un gruppo di strambi personaggi e inizia a rivendicare i propri sogni. Incasinata e imprevedibile, Lou è una segretaria della National Science Foundation della Virginia e non volendo abbandonare i propri sogni, decide di accettare un lavoro in Antartide sperando che le rinasca la passione per la scienza. Isaiah Whitlock sarà Bill geologo che lavora in Antartide e non sopporta gli idioti. Scopri tutti i pilot ordinati da FOX.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail