Standing ovation: Loredana Bertè, Romina Power e Nek giurati

I giurati di Standing ovation sono Loredana Bertè, Romina Power e Nek

berte.jpg

E' stata, svelata, in un promo andato in onda dopo il Tg1, la giuria di Standing ovation, il nuovo show condotto da Antonella Clerici (attesa, stasera, sul palco del Festival di Sanremo, come ospite) a partire da venerdì 17 febbraio 2017. Oltre ai già conosciuti Romina Power e Nek (che lascia il ruolo di coach ad Amici per indossare questa nuova divisa televisiva), il filmato ha svelato il volto del terzo giurato: Loredana Bertè (già giudice del talent show di Maria De Filippi).

Qualche settimana fa, è stato fatto il nome di Ambra Angiolini: trattativa non andata a buon fine. Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, è fortemente convinto che l'attrice, ex stella di Non è la Rai, sia pronta a sbarcare nella giuria di Amici ricoprendo lo stesso ruolo dell'ex compagno, il cantautore Francesco Renga accanto al confermatissimo Morgan.

Standing ovation è un programma con protagoniste 12 coppie formate da bambini o ragazzi minorenni (tra gli 8 e i 17 anni) in compagnia dei loro nonni, zii o genitori, accomunati dalla passione per il canto. Si esibiranno assieme sui grandi successi italiani e internazionali oltre a raccontare anche le loro storie. A decretare i vincitori il pubblico in studio con la "standing ovation": basterà alzarsi in piedi dopo l'esibizione canora preferita e i sensori posti sotto i cuscini delle sedute registreranno il punteggio ottenuto. La giuria commenterà, dal punto di vista tecnico, le varie perfomance.

  • shares
  • Mail