Serie Tv, novità: Blair Redford nel pilot Fox sugli X-Men. Completato il cast di Marvel's Runaways di Hulu

CBS ordina il pilot di Wisdom of the Crowd. Dan Byrd in Doomsday, Blair Redford nel progetto legato agli X-Men della Fox. Trovati i genitori di Runaways di Marvel per Hulu

blair-redford.jpg

Progetto X-Men: Blair Redford (Satisfaction) è il primo attore ad entrare nel pilot della Fox ancora senza titolo, legato al mondo degli X-Men, ambientato nello stesso universo dei film creato da Matt Nix e diretto da Bryan Singer. Redford sarà Sam, nativo-americano, capo della cellula segreta di mutanti. La serie infatti racconta di due genitori normali che scoprono che i loro figli hanno poteri mutanti e visto che il governo dà la caccia a quelli come loro, decidono di fuggire e si uniscono a un gruppo di altri mutanti per sopravvivere. Tutti i pilot ordinati da Fox

Doomsday: Dan Byrd (Cougar Town) entra nel cast del pilot thriller di ABC scritto da Mark Bianculli e VJ Boyd, prodotto da Carol Mendelsohn per Sony Tv. Doomsday inizia all'indomani dell'11 settembre, quando il governo degli Stati Uniti decide di formare un'unità segreta formata dalle menti più creative e dinamiche nel mondo della scienza e dell'intrattenimento, incaricandole di sviluppare alcuni possibili scenari catastrofici trovandone anche le possibili soluzioni. Ma poichè queste ipotesi risultavano terrificanti e pericolose, il programma venne chiuso e il loro elenco nascosto. Quando però anni dopo, una delle catastrofi da loro immaginate si realizza, la squadra viene rimessa in piedi per prevenire ulteriori disastri. Byrd sarà Nate Hensley, fondatore di The New Oracle, un sito che si occupa di previsioni politiche, sportive e finanziarie. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Marvel's Runaways: Kip Pardue, Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, James Marsters e Ever Carradine saranno "The Pride" ovvero i genitori dei protagonisti. Runaways, pilot in produzione per Hulu tratto dal fumetto della Marvel, racconta la storia di sei adolescenti diversi tra loro, che non si sarebbero mai frequentati ma si ritroveranno a collaborare per combattere contro un nemico comune, i loro genitori. Pardue è Frank Dean star del cinema da adolescente, ora vive pieno di insicurezze e con una carriera ormai terminata, il suo obiettivo è ora cercare di fare il padre per Karolina; Sands è Geoffrey Wilder, un uomo segnato dal difficile percorso intrapreso per realizzarsi, una presenza forte e ingombrante che sa essere amorevole o terrificante per il figlio Alex; Parker è Catherine Wilder, avvocato di successo, sagace e calcolatrice sul lavoro, in famiglia e fedele e amorevole verso il figlio Alex; Ishibashi è Tina Minoru, l'incarnazione di una "mamma tigre", spietata e innovatrice sul lavoro, emotivamente insicura, chiusa verso la figlai Nico; Yawgashi è Robert Minoru vive all'ombra della moglie ma essendo più amorevole e aperto di lei, spesso è in difficoltà nel rapporto; Weisman è Dale Yorkes un bioingegnere, amorevole ma che spesso sbaglia le cose da dire a Gert; Brannagh è Stacey Yorkes anche lei bioingegnere come il marito, ha un approccio aperto e moderno con Gert; Wersching è Leslie Dean, bella e pericolosa, un leader capace, carismatica e sempre attenta, ha una schiera di seguaci e di alleati devoti tra cui la figlia Karolina; Masters è Victor Stein, geniale ingegnere che collabora con la NASA e con i militari, ha alte aspettative sul figlio Chase, che spesso però vengono disattese; Carradine è Janet Stein, la classica mamma da associazione dei genitori, ha sacrificato tutte le sue aspirazioni per il marito e il figlio. Qui le descrizioni e gli attori che interpreteranno i ragazzi.

Progetto senza titolo di Jenny Lumet: Richard Shepard sarà il regista del pilot del procedurale di CBS scritto da Jenny Lumey, prodotto da Alex Kurtzman, Katie Couric e descritto come una sorta di incrocio tra The Good Wife e Homicide. La serie seguirà le vicende di un gruppo di esperti investigatori dell'unità contro i crimini violenti del nord est, che si confronta con casi di crimini d'odio o simili, mentre fanno i conti con il proprio modo di essere. Tutti i pilot CBS.

The Get: James Strong sarà il regista del pilot drama di CBS, scritto da Bridget Carpenter e incentrato su un gruppo di instancabili giornalisti del web che attraverso le loro tecniche investigative non convenzionali, riescono a raccontare storie di ingiustizia. Strong ha già diretto alcuni episodi di 22/11/63, progetto precedente di Carpenter.

Ten Days in the Valley: Ali Liebert entra come ricorrente nella serie tv già ordinata per la prossima stagione, con Kyra Sedgwick nei panni di una produttrice di una serie tv cable, separata e con una figlia che scompare misteriosamente e tutto cambia nella sua vita, con la realtà che supera la finzione e nessuno sembra dire la verità. Liebert sarà la detective Nickole Bilson, esperta e tosta chiamata ad assistere al caso.

Wisdom of the Crowd: CBS ha ordinato un pilot drama creato da Ted Humphrey e prodotto dai Keshet Studios, basato su un omonimo format israeliano. Wisdom of the Crowd racconta la storia di un innovatore tecnologico che sviluppa un centro in grado di collegare più cervelli per risolvere l'omicidio della figlia e che rivoluzionerà il modo di combattere la criminalità a San Francisco. Il progetto è co-prodotto da CBS Tv Studios, Universal e Keshet Studios.

  • shares
  • Mail