Serie Tv, novità: The Crown, Michael C. Hall sarà Kennedy. Ellie Ariaza in Legion

Amy Poehler sta lavorando a una dark comedy musicale per HBO. L'ex Dexter Michael C. Hall sarà Kennedy per The Crown.

attori-piu-pagati-serie-tv-18-michael-c-halljpg

The Crown: la seconda stagione della serie tv Netflix vede l'arrivo nel cast di Michael C. Hall e Jodi Balfour nei panni di Jack e Jackie Kennedy, Presidente e First Lady degli Stati Uniti. Creata da Pert Morgan, The Crown racconta la storia del regno di Elisabetta II d'Inghilterra e la seconda stagione racconterà la rivoluzione culturale dei primi anni '60, tra la guerra in Egitto, la caduta del primo ministro Macmillan dopo uno scandalo. Balfour sarà Jackie Kennedy, la First Lady per eccellenza che sotto il fascino e la confidenza che ostenta, nasconde una donna timida e riservata; dall'altro lato JFK, che sarà incarnato dall'ex Dexter, è una figura affascinante e famosa in tutto il mondo, un leader carismatico che non si risparmiava scappatelle e cedeva facilmente al fascino delle belle donne, ma che segretamente era geloso della popolarità della moglie.

Edison: HBO sta lavorando a una dark comedy musicale prodotta dalla Paper Kite di Amy Poehler insieme a Universal, che vedrà come protagonista John Roberts. Scritto da Roberts e H. Jon Benjamin, parzialmente ispirata alla vita di Roberts, racconta la storia di John (Roberts) un quarantenne agente immobiliare che aveva il sogno di trasferirsi in una grande città ma è rimasto a Edison in New Jersey.

Kursk: Lea Seydoux sarà protagonista di un drama russo girato in inglese da Thomas Vinterberg, basato sulla vicenda del sottomarino che nel 2000 è esploso nel mar di Barents. Nel cast troviamo anche Matthias Schoenaerts e Colin Firth, con il primo che sarà il tenente Dimitri Kolesnikov, un ex alcolista ora diventato un uomo tranquillo e autoritario, e Firth nei panni di David Russel, comandante britannico che si è scontrato con il comando russo per provare a salvare gli uomini del Kusk. Seydoux è Olga la moglie di Dimitri.

Law & Order: SVU: Missy Peregrym e Jordan Bridges saranno guest star della serie tv di NBC in un episodio di aprile in cui sarà raccontato un caso di violenza sessuale nel mondo di Wall Street. Peregrym sarà una dirigente di una banca di investimenti, che accusa il suo cliente miliardario (interpretato da Tate Donovan) di violenza sessuale, mentre Bridges sarà il suo responsabile in ufficio.

Legion: Ellie Ariaza entra come ricorrente nella serie tv Marvel di FX, legata al mondo dei mutanti di X-Men che ha debuttato negli USA mercoledì e arriverà in Italia da lunedì 13 su Fox. Ariaza sarà Philly una donna vivace ma fredda, che non sempre segue la conversazione, per quanto ci provi. Legion racconta la storai di David Haller (Dan Stevens), il figlio di Charles Xavier, fondatore degli X-Men che allontanato dal padre viene ritenuto schizofrenico ma in realtà è un potente mutante, quasi a sua insaputa.

Menendez Brothers: Nico Tortorella, Myko Olivier e Benito Martinez entrano nel cast del film tv originale di Lifetime che racconterà il duplice omicidio commesso dai fratelli Lyle e Erik Menendez che saranno interpretati da Tortorella e Olivier, mentre Martinez sarà il padre Jose Menendez. I tre raggiungono Courtney Love che interpreterà la madre. Nel 1989 Lyle e Erik uccisero i propri genitori, il film racconterà la storia della famiglia Menendez, seguendo sia quello che ha portato agli omicidi che alla confessione dei ragazzi. Il processo divenne un caso nazionale, tra i racconti degli abusi subiti e errori giudiziari che portarono a nuovi processi, in cui furono condannati all'ergastolo.

What Would Diplo Do?: Dillon Francis (DJ e produttore musicale) e Dora Madison entrano nel cast della comedy di Viceland con James Van Der Beek. What Would Diplo Do?, il cui titolo è ancora provvisorio, vedrà Van Der Beek interpretare una versione fittizia del vero Dj Diplo, una superstar del mondo della musica, raccontando storie di vita attraverso le vicende di un uomo capace di portare 60 mila persone ai suoi piedi, ma incapace nel contatto diretto.  Francis sarà Randy, mentre Madison sarà Karen l'assistente di Diplo. Anche il comico Jamar Malachi Neighbors e Bobby Lee saranno nella serie.

 

  • shares
  • Mail