Home Chicago P.D. Serie Tv, novità: Nicole Kidman produce The Expatriates. Nathan Fillion guest star di Brooklyn Nine-Nine

Serie Tv, novità: Nicole Kidman produce The Expatriates. Nathan Fillion guest star di Brooklyn Nine-Nine

Annunciati i ritorni di Veep, Bosch e Orphan Black. Shonda Rhimes acquista un libro per trasformarlo in una serie tv cable. Nicole Kidman produttrice e forse star di un nuovo progetto. Esai Morales in Chicago PD

pubblicato 8 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:38

The Expatriates: Nicole Kidman con la sua Blossom Films ha preso i diritti del romanzo di Janice Y.K. Lee per trasformarlo in una serie tv di cui sicuramente sarà produttrice ma che potenzialmente potrebbe anche vederla nel cast. Infatti la sceneggiatrice Alice Bell che si occuperà dell’adattamento, starebbe valutando di costruire un ruolo su misura per Kidman. Il progetto sarà poi venduto a canali cable come HBO o Showtime o a servizi streaming. The Expatriates, unendo drama e parti più leggere, racconta il rapporto di tre donne americane all’interno della comunità americana di Hong Kong.

Bosch: la terza stagione del poliziesco con Titus Welliver sarà rilasciata da Amazon Prime Video il 21 aprile (in Italia arriverà prossimamente su Premium).

Brooklyn Nine-Nine: Nathan Fillion guest star di un episodio della comedy Fox con un ruolo molto particolare. Fillion sarà Mark Devereaux, star di una serie tv poliziesca tipo Law & Order intitolata Serve & Protect che pensa di sapere tutto su come fare il detective. Quando Jake (Andy Samberg) e Rosa (Stephanie Beatriz) arriveranno sul set di Serve & Protect per investigare su un crimine, Mark (Fillion) farà di tutto per assisterli considerando i 10 anni di esperienza come finto detective. Greg German (Ally McBeal) sarà inoltre Gary Lurmax, produttore esecutivo di Serve & Protect. La quarta stagione ripartirà negli USA il prossimo 11 aprile.

Chicago P.D.: Esai Morales entra come ricorrente nel poliziesco di NBC. Morales sarà il capo Lugo, un veterano con oltre 30 anni di servizio nel dipartimento di Chicago, cresciuto con i vecchi metodi di polizia e ora dovrà, in qualità di capo del dipartimento, fare i conti e gestire le novità della moderna polizia. Morales debutterà nella serie il 1° marzo nel triplo crossover con Chicago Fire e con il debutto di Chicago Justice, che poi si sposterà alla domenica sera.

I’m Judging You: The Do Better Manual: Shonda Rhimes e Betsy Beers hanno acquistato i diritti del romanzo in uscita di Luvvie Ajayi per trasformarlo in una comedy per un canale cable, prodotta da Shondaland e ABC Signature, la divisione cable di ABC Studios. Il libro è un divertente manuale di istruzioni su come è possibile fare meglio. Ajayi è autrice del blog AwesomelyLuvvie.com che riuscì a catturare l’attenzione di Shonda Rhimes con i riassunti di Scandal.

Orphan Black: la quinta e ultima stagione della serie di BBC America debutterà il 10 giugno negli USA (e successivamente sarà rilasciata da Netflix in Italia).

Salvation: Jennifer Finnigan (Tyrant) sarà la protagonista femminile del thriller estivo di CBS prodotto da Alex Kurtzman e CBS Television, scritto da Liz Kruger e Craig Shapiro sulla base di una storia di Matt Wheeler. In 13 episodi, Salvation racconta la vicenda di Liam, studente dell’MIT e dell’esperto Darius, che scoprono come un’asteroide colpirà la Terra entro sei mesi e portano la notizia a Grace (Finnigan) un agente FBI di basso livello. Grace Darrow è addetta stampa del Pentagono, mamma single, alle prese con le difficoltà di entrambi i lavori. La scoperta dell’arrivo dell’asteroide le cambierà la vita e finirà per collaborare con l’unità segreta chiamata a salvare l’umanità, dovendo però mantenere il segreto con tutti quelli che la circondano.

The Tick: Yara Martinez (Jane the Virgin), solo guest star nel pilot, è stata promossa regular nella serie tv di Amazon prodotta inseme alla Sony Tv. The Tick racconta la storia di un semplice contabile che scopre come la sua città sia controllata da un super-cattivo creduto morto. Mentre cerca di fermare la cospirazione, si imbatte in uno strano supereroe blu. Martinez sarà Ms Lint, nel cast insieme a eter Serafinowicz, Griffin Newman, Jackie Earle Haley, Valorie Curry e Brendan Hines.

Veep: debutterà su HBO il prossimo 16 aprile la sesta stagione di Veep, la pluri-premiata comedy con Julia-Louis Dreyfus (in Italia prossimamente su Sky Atlantic HD).

Chicago P.D.