Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 26 maggio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 26 maggio 2009

Su RaiUno si chiude l’avventura della Balivo ne I sogni son desideri, già Treno dei, già mille altri format. A raccontare le loro storie, questa sera, Loredana Bertè, Michele Zarrillo e Andrea Montovoli. Ma ci si occupa anche del sociale, con Marco Liorni che, in collegamento da Polistena, consegnerà al parroco le chiavi di un

26 Maggio 2009 15:29


Su RaiUno si chiude l’avventura della Balivo ne I sogni son desideri, già Treno dei, già mille altri format. A raccontare le loro storie, questa sera, Loredana Bertè, Michele Zarrillo e Andrea Montovoli. Ma ci si occupa anche del sociale, con Marco Liorni che, in collegamento da Polistena, consegnerà al parroco le chiavi di un Centro Polivalente realizzato dal programma, ristrutturando un locale confiscato alla n’drangheta.

RaiDue fatica a uscire dalla logica delle serate-fiction-crime con Squadra Speciale Cobra 11 e a seguire Law & Order

Su RaiTre, Ballarò. Questa sera ospiti Franceschini, Bondi, Bonino e Lombardo. Per parlare, magari, di politica. E non di Noemi Letizia.

Su Canale 5, i segreti misteriosi del misterioso mistero dell’Isola dei segreti. Con Romina Mondello e Adriano Giannini, segretissimi.



Su Italia1, Danny De Vito dirige Ben Stiller e Drew Barrymore in Duplex – Un appartamento per tre. Confesso di essere un grande fan di Stiller – al cinema con Notte al museo 2 (nella cui versione italiana ci sono addirittura riferimenti a Berlusconi: lo saprà, Stiller?). Al tempo stesso, non posso non ammettere che questo Duplex è un film piccolo piccolo.

Su Rete4, un grandissimo Clint Eastwood e un ottimo cast a fargli compagnia, diretto da un buon Wolfgang Petersen, per un film che vale la pena di vedere e anche di rivedere, come ogni buon vino che invecchia bene: Nel centro del mirino.

La7 propone un classico che più classico non si può, diretto da uno straordinario maestro del cinema internazionale: Billy Wilder. Parliamo di Irma la dolce, con Shirley MacLaine, Jack Lemmon, Lou Jacobi, Herschel Bernardi.

mtv logo Su MTV, consueta infornata di cartoni animati.

all music logo Su un’All Music di cui non è dato conoscere il destino, I love Rock ‘n’ Roll e Deejay chiama Italia

all music logo