Iron Fist, trailer dell'ultimo Difensore Marvel, dal 17 marzo su Netflix (video)

Netflix rilascia un nuovo trailer di Iron Fist attesa il 17 marzo sulla piattaforma

Un ritmo incalzante, un beat rapido e dinamico, si presenta così Iron Fist il quarto "Difensore" frutto dell'accordo tra Marvel/ABC Studios/Netflix, chiamato a replicare il successo dei primi tre Daredevil (l'unico con due stagioni all'attivo), Jessica Jones e Luke Cage (entrambi già rinnovati per una seconda stagione) e in attesa dello spinoff The Punisher e della miniserie The Defenders - I Difensori che li vedrà tutti e quattro riuniti. Iron Fist sarà rilasciato in tutti i paesi in cui è presente Netflix il prossimo 17 settembre con i suoi 13 episodi. 

iron-fist.jpg

Danny Rand, interpretato da Finn Jones (Game of Thrones), torna a New York dopo diversi anni di assenza e proverà a ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia e come vediamo nel trailer la prima cosa che farà è tornare nell'azienda di famiglia. Creduto morto dopo un disastro aereo che ne ha ucciso i genitori, Danny è diventato nel frattempo esperto di arti marziali, con l'abilità di evocare il potere dell'Iron Fist, il Pugno d'acciaio. Il suo obiettivo è fermare The Hand/ La Mano, l'organizzazione criminale che minaccia New York e la sua azienda.

Carrie Anne Moss riprenderà il ruolo dell'avvocato Jeri Hogarth già vista in Jessica Jones, così come ci sarà anche Rosario Dawson che essendo apparsa in tutte e quattro le serie è il vero anello di congiunzione tra i quattro Difensori. David Wenham in Iron Fist sarà invece Harold Meachum il capo senza scrupoli della multinazionale Rand che ha preso in mano l'azienda dopo la morte della famiglia, stretto collaboratore dei Rand anche prima della loro morte e che ora vede il proprio potere minacciato dal ritorno di Danny.

Dopo Harlem e Hell's Kitchen è la New York dei grattaceli, di Manhattan il centro di Iron Fist che fin dal trailer sembra promettere più ritmo, più azione rispetto a quanto fatto vedere da Luke Cage che aveva la sua forza nell'atmosfera black e jazz di Harlem.

adadasd

  • shares
  • Mail