Home Notizie Serie TV, novità: Annette Bening in Katrina: American Crime Story. Divorce cambia showrunner

Serie TV, novità: Annette Bening in Katrina: American Crime Story. Divorce cambia showrunner

Max Irons in Condor ispirato al film (e libro) I Tre giorni del Condor del 1975. Annette Bening in American Crime Story Katrina, arriverà da Sex and the City il nuovo showrunner di Divorce

pubblicato 7 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:42

Katrina: American Crime Story: Annette Bening entra nel cast del secondo capitolo della serie antologica di Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson per FX, che nella seconda stagione in preparazione e annunciata per il 2018 racconterà le conseguenze dell’uragano Katrina. Bening sarà Kathleen Blanco la governatrice della Louisiana durante e dopo le devastazioni dell’uragano. Katrina: American Crime Story racconterà come gli Stati Uniti hanno affrontato questa catastrofe del 25 agosto 2005, in particolare le negligenze e i diversi tipi di trattamento e di cure approntate in quel periodo. La terza stagione affronterà il caso dell’omicidio Versace.

Casual: Judy Greer entra come ricorrente nella terza stagione della comedy Hulu (in Italia su VVVVID), nei panni di Judy una neo mamma single, che fa più lavori in un’agenzia digitale e è in cerca di qualche distrazione, cosa che può darle Alex, il suo nuovo collega.

Chicago Justice: Bradley Whitford (The West Wing) sarà guest star del crossover tra Chicago Fire, PD e Justice. In particolare in Chicago Justice sarà Albert Forest un potente avvocato difensore per il quale non è importante la verità ma come questa viene raccontata. Il suo metodo di difesa si basa su una sorta di truffa di cui la procura è solamente una vittima. Chicago Justice debutterà il 1 marzo su NBC nel triplo crossover per poi spostarsi alla domenica dal 5 marzo.

Condor: Max Irons (The White Queen) sarà il protagonista della serie ordinata in 10 episodi da AT&T Audience Network prodotta da MGM e Skydance ispirata al film di Sydney Pollack del 1975 I tre giorni del Condor (Three Days of the Condor), tratto dal romanzo di James Grady. Irons sarà Joe Turner, personaggio costruito su quello interpretato nel film da Robert Redford. Scritto da Jason Smilovic e Todd Katzberg, Condor racconterà la storia di un giovane e idealista analista della CIA, Turner (Irons), che sarà messo alla prova quando scopre un terribile, ma brillante, piano che minaccia la vita di milioni di persone. Turner è un millennial con il sogno di cambiare la CIA dall’interno, ma quando nel suo ufficio i colleghi vengono uccisi da un killer professionista, sarà costretto a sporcarsi le mani e entrare in azione. Per riuscire a sopravvivere dovrà fare cose che non avrebbe mai pensato di fare rendendosi conto che finchè non viene messo alla prova, nessuno conosce il proprio carattere.

Divorce: Jenny Bicks, produttrice di Sex and the City, torna a lavorare con la HBO e Sarah Jessica Parker e sarà showrunner della seconda stagione della dark comedy creata da Sharon Horgan. Bicks prenderà il posto di Paul Simms showrunner della prima stagione di Divorce che ha lasciato la serie per divergenze creative con la produzione.

Kevin Can Wait: Kim Coates (Sons of Anarchy) sarà guest star di un episodio della comedy CBS con Kevin James, nei panni di Terry, nemesi di Kevin, sempre un passo avanti a lui. Tra i due c’è sempre stata una forte rivalità che Kevin spera di superare quando entrambi proveranno a prenotare la stessa chiesa per il matrimonio delle rispettive figlie.

Killjoys: iniziano ad arrivare i primi dettagli sulla terza stagione della serie tv di Space e Syfy. Kelly McCormack sarà Zeph nuova spina nel fianco della squadra protagonista della serie; Karen LeBlanc sarà Banyon nuovo ufficiale della RAC; Ted Atherton sarà Gander tenente della Aneela; Prince Amponsah sarà Havigan. Saamer Usmani, Mac Fyfe e Atticus Mithcell sono invece guest star di Killjoys.

Power: Laurenz Tate (House of Lies) entra come ricorrente nella quarta stagione del drama di Starz (in Italia su AXN), nei panni di Rashad Tate un consigliere del distretto di Jamaica Queens.

The Goldbergs: Rowan Blanchard (Girl Meets World) sarà guest star della comedy ABC, in almeno un episodio della quarta stagione. Blanchard sarà Aliza redattrice della rivista sci-fi/fantasy della William Penn Academy.