Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Che Dio ci aiuti IV fra Il Segreto e Che fuori tempo che fa

Analisi Auditel: Che Dio ci aiuti IV fra Il Segreto e Che fuori tempo che fa

Che Dio ci aiuti IV è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Il Segreto.

di Hit
pubblicato 6 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:30

Rai2 ha trasmesso il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha trasmesso Che fuori tempo che fa. Italia1 ha mandato in onda il film Il cavaliere del santo Graal, mentre Rete4 ha diffuso il film si può fare amigo e La7 il film Proposta indecente.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre attorno al 25% di share, con la curva del Tg5 sulla linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 5%, con la curva rossa del Tg2 all’8%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Paperissima sprint con la linea blu di Techetechetè subito attaccata, che poi in solitaria arriva al 20% ottenendo un grande risultato.

Prime time con la curva di Che dio ci aiuti IV al comando fra il 15 ed il 31% di share, con la curva del Segreto che segue sulla linea del 15% di share, quindi c’è la curva verde di Che fuori tempo che fa attorno al 10%.

Seconda serata con la curva blu di speciale Tg1 al comando attorno al 14% seguita dalla linea rossa della Domenica sportiva.

Amici di Maria De Filippi