Ospiti tv sabato 4 e domenica 5 febbraio 2017: Jonas e Bosco, Suor Cristina, Floris e…

Che effetto farà per l'ex conduttore di Ballarò tornare su Rai3? Sarà ospite di Gramellini ne Le parole della settimana

Giovanni-Floris-Ballaro

Quanti figliuol prodighi tornano in tv nel fine settimana. Se la Toffanin invita per la prima volta insieme due amici spagnoli del reality… due reduci di The Voice si fanno rivedere in Rai… in promozione. Per non parlare del grande ritorno di Floris su Rai3, la rete che ha messo in difficoltà al martedì sera col suo passaggio a La7.

Gli ospiti di Tv Talk, puntata del 4 febbraio 2017

La quindicesima puntata di Tv Talk, il programma di Massimo Bernardini in onda sabato 4 febbraio alle 14.55 su Rai3, inizierà con un’intervista a Walter Veltroni e a Giorgio Gori, con i quali si parlerà del loro cambio di percorso; con il primo che dalla politica è passato alla televisione e con il secondo che ha fatto esattamente il contrario.

Il secondo argomento avrà come titolo "professione ospite tv": si parlerà infatti di quei personaggi che da anni affollano i salotti tv come opinionisti di professione.

Quindi si esamineranno due fiction di grande successo, I bastardi di Pizzofalcone e Che Dio ci aiuti e si parlerà del ritorno dell'Isola dei famosi. Si affronterà poi anche il fenomeno dell'hating, che questa volta ha colpito anche il presentatore del Festival di Sanremo, Carlo Conti.

Ospiti di questa puntata Elena Sofia Ricci, Tosca D’Aquino, Vittorio Sgarbi, Alba Parietti, Michela Murgia, Piero Badaloni, Davide Maggio, Riccardo Bocca.

Infine, come sempre, si esamineranno i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa. 

Gli ospiti di Verissimo, puntata del 4 febbraio 2017

Alle ore 16.30 su Canale 5 appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglie in studio Giuliana De Sio, Emilio Solfrizzi e Giulio Scarpati.
Per la prima volta insieme per un’intervista tv l’attore Jonas Berami (volto amatissimo de Il segreto ed ex concorrente de L’ Isola dei famosi) e il suo amico Bosco Cobos (ex concorrente del GF Vip).

E ancora, spazio alla musica con la band rivelazione di Amici La Rua e un servizio con tutti i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo.

Infine, direttamente da Madrid, Alfonso (Fernando Coronado), uno dei personaggi storici della soap Il segreto.

Gli ospiti de Le parole della settimana, puntata del 4 febbraio 2017

Il giornalista, scrittore e conduttore televisivo Giovanni Floris e il gastronomo, sociologo, scrittore Carlo Petrini, sono gli ospiti di Massimo Gramellini nello studio de Le parole della settimana di sabato 4 febbraio, alle 20.30, su Rai3.

Massimo Gramellini ogni sabato sera fa il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. Gli ospiti in studio commenteranno le parole mentre a Geppi Cucciari è affidata la parte ironica della trasmissione.
 

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 5 febbraio 2017

Domenica 5 febbraio alle 13.40 Rai2 trasmette Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino e la Gialappa's Band.

Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana si occupano della parte sportivacon aggiornamenti e notizie. Alla postazione web Melissa Greta Marchetto. I calciatori brutti si collegheranno con Tarcisio Stefani, esperto di storia del Milan.

Per lo spazio dedicato alla musica, l’ospite speciale sarà il cantautore Nek che eseguirà il brano “Differente” il singolo estratto dall’album Unici, il suo tredicesimo album. Tra gli ospiti in studio, Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Fulvio Collovati, Francesco Mandelli e Daniele Manusia, direttore della rivista on line “ultimo uomo”.

Gli sketch comici sono sempre a cura di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. Pantani interpreterà  Maurizio Sarri, allenatore e tecnico del Napoli; Max Giusti vestirà i panni del cantante Francesco De Gregori e Edoardo Ferrario sarà il conduttore Alessandro Cattelan.

Francesco Mandelli e Tarcisio Stefani saranno a Milano perl'anticipo delle 12.30 tra Milan e Sampdoria; Gianpaolo Bellini e Flavio Soriga seguiranno Atalanta Cagliari; Flavio Fusi, Francesco Lisanti e Gigi Cagni commenteranno Empoli Torino; Roberto Pruzzo e sara Peluso saranno a Geno aper seguire i Grifoni contro il Sassuolo

Syria e Karim Salvatori saranno a Pescara per Pescara Lazio. immo Magistroni e i Mariachi si collegheranno invece da Milano per nuove avventure.

Infine collegamento da Madeira con Mia Ceran, l’isola portoghese dov’è nato il grande bomber Cristiano Ronaldo che oggi compie 31 anni. 

Gli ospiti di In mezz'ora, puntata del 5 febbraio 2017

Quale futuro per l'economia italiana ed europea? In questo contesto economico, all'Italia converrebbe correre alle elezioni anticipate o aspettare la fine della legislatura ?

Ne discutono, ospiti di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h in onda domenica 5 febbraio alle 14,30 su Rai3, il senatore Giulio Tremonti e l'ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli.

Gli ospiti di Kilimangiaro, puntata del 5 febbraio 2017

Nuovo appuntamento, domenica 5 febbraio alle ore 15 su Rai3, con il Kilimangiaro di Camila Raznovich che per il “Grande Viaggio” ha scelto come tema “la protezione del mondo”.

Conosceremo i protagonisti della conservazione della terra come l’imprenditore Andrea Crosta, ospite in studio di Camila Raznovich: Crosta è tra i fondatori della ONG “Elephant Action League”, da anni in prima linea nella difesa dell’elefante africano.

Ospiti della puntata l’alpinista Hervé Barmasse con le sue avventure in giro per il mondo, l'olimpionica di scherma Elisa Di Francisca che parlerà dei suoi viaggi olimpici, e Mattia Miraglio con il suo giro del mondo a piedi.

Gli ospiti di Domenica in, puntata del 5 febbraio 2017

Nella puntata di Domenica in del 5 febbraio, in onda dalle 17.05 su Rai1, Anna Falchi - finalmente di ritorno sugli schermi - rivivrà con Pippo Baudo i passaggi più significativi della sua carriera, i momenti belli e quelli più dolorosi della sua vita privata. 

Per lo spazio musicale ospite Serena Rossi, da poco diventata mamma, che ricorderà anche gli esordi nel musical “C’era una volta… Scugnizzi” di Claudio Mattone ed Enrico Vaime e la partecipazione a grandi fiction di successo. 

La guest star suor Cristina Scuccia e il cast di “Sister act Il Musical” presenteranno alcune scene dello spettacolo ispirato al film cult degli anni 90, con protagonista Whoopy Goldberg: un musical travolgente, diretto da Saverio Marconi, che ha già riscosso grandi consensi e che ora proseguirà la sua tournee calcando i palchi dei principali teatri italiani. 

Spazio ancora alla musica con Emis Killa: il talentuoso rapper presenterà il suo ultimo lavoro “Terza stagione”, che, con una scrittura senza filtri, affronta alcuni tra i temi più difficili del nostro tempo. In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo con Chiara Francini. 

Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Daniela Cannone. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono
di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

I telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it. Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it, su Facebook e su Twitter.

  • shares
  • Mail