Home TV8 The Real, Daniela Collu a Blogo: “Siamo 5 piccoli uragani, ci piace il programma e il modo in cui lasciano libere di dire tutto”

The Real, Daniela Collu a Blogo: “Siamo 5 piccoli uragani, ci piace il programma e il modo in cui lasciano libere di dire tutto”

Daniela Collu tra le 5 conduttrici di The Real, il nuovo programma del canale 8, in onda dal 13 febbraio 2017. Guarda la video intervista su Blogo.it

pubblicato 3 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:53

” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/i19Zre7n-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232560″ embed=”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”]

The Real è il nuovo show pomeridiano, prodotto da Dry, in onda su tv8 a partire dal prossimo 13 febbraio. Si tratta di un programma di intrattenimento al femminile condotto da Daniela Collu, Filippa Lagerback, Marisa Passera, Ambra Romani e Barbara Tabita. Cinque protagonista che portano in scena con autenticità se stesse, la loro personalità, il carattere e le vicende autobiografiche, ognuna con il proprio stile, il proprio punto di vista, senza filtri.

Di questo abbiamo parlato con Daniela Collu, una delle più note social influencer che abbiamo visto, insieme a Mara Maionchi, come conduttrice di Stra Factor. In apertura post la video intervista rilasciata a Blogo, al termine della conferenza stampa di presentazione del talk show.

13 febbraio, inizia The Real, mancano pochi giorni ormai. Cosa ci puoi anticipare e tu come stai?

Io sto benissimo! Oggi ci siamo rese conto di quanti sono i giorni dall’inizio delle prove, sono pochissimi ma in realtà ci sentiamo come se fossi insieme già da tanto tempo. Non è retorica, lo sapete che è difficile farmi dire una frase fatta! (ride) Stiamo bene, il programma ci piace, ci piace quello che diciamo, il modo in cui ci lasciano libere di dirlo, ci sentiamo tutte a nostro agio.

Quindi non ci saranno filtri ma il pensiero di cinque donne ognuna con la propria personalità.

Guarda, è molto difficile mettere filtri a cinque come noi. E’ molto difficile metterli anche alle cose di cui parleremo. Che senso ha parlare di amore o di carriera mettendosi addosso la maschera di una “femmina” -tra virgolette- piuttosto che un’altra. A che pro? Per parlare a chi? Non ci piacerebbe neanche, non piacerebbe alle donne, al pubblico, a me, non lo farei.

Anche perché poi si vedrebbe.

Sì, sì, una cosa che non sappiamo proprio fare è fingere, forse Tabita che è attrice, lei è bravissima, noi no (ride).

Dopo Xtra Factor e Stra Factor, ora The Real. Le sensazioni e le emozioni, quando manca poco al debutto di un programma, sono le stesse, cambiano?

Mi sento molto a mio agio anche all’idea di stare tanto in tv. Non ho mai avuto la smania di stare in televisione, non sono una che ha fatto 7000 provini -col fatto che comunque non ci trovo niente di male- sono state molto fortunata perché tutte le volte che mi hanno proposto qualcosa in tv erano cose che mi somigliavano molto e programmi che avrei guardato da spettatrice in cui mi si chiedeva di essere semplicemente quello che sono. Davvero sono molto grata per le proposte che mi hanno fatto e continuo ad essere fortunatissima per i compagni di lavoro perché ho smesso a dicembre di essere con Mara e con Elio, arrivo qui e sono con Marisa, Filippa, Ambra, Barbara…sono tutte persone con cui farei delle vacanze. Il lavoro mi sembra poco pesante.

Ci sarà anche Mara in alcune puntate di The Real. Sarà una sorta di “zia”?

Ma, guarda, Mara sarà Mara, anche lì… come può uno scoglio arginare Mara? In quel senso lì, è un turbine, noi siamo dei piccoli uragani, è un po’ la cifra di questo programma.

TV8