I consigli di TvBlog
Home La7 Eccezionale veramente 2017, Claudio Guerrini e Petra Loreggian di Rds nel cast (Anteprima Blogo)

Eccezionale veramente 2017, Claudio Guerrini e Petra Loreggian di Rds nel cast (Anteprima Blogo)

Dalla radio alla tv, ecco quale sarà il loro ruolo

pubblicato 3 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:55

La nuova edizione di Eccezionale veramente è in partenza (sono in corso le registrazioni a Milano). Alla conduzione Francesco Facchinetti (al posto di Gabriele Cirilli), in giuria i confermati Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini (ad affiancarli un quarto giudice scelto ogni settimana tra i personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo – per esempio Alex Zanardi), nel dietro le quinte il vincitore della prima edizione, ossia Roberto Lipari, nel frattempo entrato nel cast di Colorado su Italia 1.

Ma non sarà il solo. Infatti, secondo quanto risulta a Blogo ci saranno anche Claudio Guerrini e Petra Loreggian, voci di Rds che avranno il compito di ricercare, attraverso delle incursioni nel backstage tra i concorrenti, alcune delle più divertenti battute della storia della comicità italiana.

Guerrini, negli ultimi mesi spesso ospite a Vita in diretta su Rai1, torna alla comicità, visto che due anni fa ha condotto un programma sperimentale dal titolo Balena Off, andato in onda su Gold Tv e diretto da Mario Maellaro.

La Loreggian, conosciuta dal pubblico televisivo dal 1998, ha lavorato in passato per Italia 1, Fox Life e Sky (qui ha condotto con l’amica Lucarelli la trasmissione Celebrity Now – Satira Selvaggia).

La messa in onda di Eccezionale veramente 2 è prevista – salvo sorprese – a partire da venerdì 24 febbraio.

2017-02-02_222632.jpg