Home Notizie Retroscena RadioBlog | Marco Minelli e l’esodo degli speaker da Kiss Kiss a Rds

Retroscena RadioBlog | Marco Minelli e l’esodo degli speaker da Kiss Kiss a Rds

Cosa hanno in comune gli ex Kiss Kiss Sergio Friscia, Daniele Doesn’t Matter, Danny Virgillo recentemente passati a Rds?

pubblicato 3 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:55

Qualche radioascoltatore particolarmente attento avrà forse notato che negli ultimi tempi alcuni ex speaker di Radio Kiss Kiss stanno trovando casa dalle parti di Rds (che intanto ha perso una voce storica, quella di Rosaria Renna). Qualche nome? L’attore Sergio Friscia, anche volto televisivo, da novembre scorso nel cast di Tutti Pazzi per RDS. Oppure Danny Virgillo, anche lui approdato da novembre scorso nella radio guidata da Alessandro Montefusco, dove è on air dall’una di notte fino alle 5. Ed ancora lo youtuber Daniele Doesn’t Matter ( KissKissnefrega) che firma una rubrica dedicata alla tecnologia.

Cosa hanno in comune tra di loro? Tutti godono – non è un segreto – della stima professionale di Marco Minelli, fino al 2014 direttore artistico di Radio Kiss Kiss e da qualche tempo tornato a lavorare a Rds (oggi è il coordinatore delle locali romane del gruppo, Dimensione Suono Roma e Dimensione Suono 2). L’esodo da Radio Kiss Kiss a Rds è (soprattutto) merito suo?