Serie Tv, novità: Brian Tyree Henry guest star de Le Regole del delitto perfetto. Cinque ingressi in Shannara

Reduce da Atlanta Brian Tyree Henry sarà guest star di How To Get Away with Murder e This is Us. Ernie Hudson in Angie Tribeca. Amazon lavora a un drama su un universo parallelo

Brian Tyree Henry

Angie Tribeca: Ernie Hudson sarà il padre del personaggio di Rashida Jones nella terza stagione della serie TBS (in Italia su Premium Joi); il personaggio è una guest star con possibilità di diventare ricorrente.

Le regole del delitto perfetto/How To Get Away with Murder: Brian Tyree Henry, reduce dal successo di Atlanta e da un prossimo passaggio in This is Us, sarà guest star dell'episodio in onda il 9 febbraio della serie tv di ABC prodotta da Shondaland (in Italia i nuovi episodi torneranno dal 14 febbraio su Fox). Come sempre capita quando si tratta di prodotti targati Shondaland non ci sono dettagli sul ruolo che l'attore andrà ad interpretare in Le regole del delitto perfetto.

NCIS Los Angeles: l'episodio in onda il 5 marzo su CBS (e prossimamente su Rai 2), sarà un tributo allo scomparso Miguel Ferrer. Nell'episodio in questione di NCIS: Los Angeles si potrà ascoltare una versione di "Knockin'on Heaven's Door" suonata da Ferrer insieme alla sua band in The Jenerators. Inoltre alla fine dell'episodio ci sarà un cartello di saluto dell'attore. Inoltre l'attore sarà nell'episodio in onda il 19 febbraio intitolato Payback, infatti l'attore interpretava il vice direttore Owen Granger nella serie CBS. Miguel Ferrer sarà anche in Twin Peaks dal 21 maggio su Showtime e Sky Atlantic HD.

Progetto senza titolo: Amazon Studios sta lavorando a un drama creato da Aaron McGruder e Will Packer. La trama di questo progetto è ancora tenuta riservata ma pare che possa essere incentrata su un universo alternativo sul modello di The Man in the High Castle.

The Shannara Chronicles: cinque nuovi attori entrano nel cast della seconda stagione attualmente in produzione in Nuova Zelanda e in onda prossimamente su MTV (in Italia su Sky Atlantic HD). Vanessa Morgan (Finding Carter), Malese Jow (The Flash), Gentry White (UnReal), Caroline Chikezie (Everly) e Desmond Chiam (NCIS: Los Angeles), raggiungeranno Austin Butler, Ivana Baquero, Manu Bennett e gli altri protagonisti della saga. La seconda stagione di Shannara ripartirà quattro anni dopo la precedente con le quattro terre ormai nel caos, con un'organizzazione chiamata The Crimson, che dà la caccia a chi usa la magia. Morgan sarà Lyria una ragazza bella e misteriosa romanticamente legata all'Eretria; Jow sarà Mareth imprevedibile ragazza con abilità magiche; White sarà Garet un cacciatore di taglie, carismatico, conosciuto nelle Four Lands come "The Weapons Master"; Chikezie sarà Queen Tamlin, l'unica regina umana in tutto il regno, sovrana di Leah; Chiam sarà General Riga, in passato famoso comandante dell'esercito di Eventine, è ora il capo dei Crimson, il gruppo estremista di soldati Elvin.

Yaqui Delgado Wants to kick your ass: Hulu ha superato un'agguerrita concorrenza acquisendo un drama basato sul romanzo omonimo di Meg Medina, prodotto dalla I Can and I Will Productions di Gina Rodriguez, dalla 3Pas e dalla Universal Tv. Scritto da Dailyn Rodriguez, Yaqui Delgado Wants to kick your ass racconta le vicende di una variegata, vivace comunità di Brooklyn che affronta temi riguardanti il bullismo, la razza, l'identità.

  • shares
  • Mail