Grey's Anatomy, [Spoiler] lascerà la serie

Prepariamoci a dire addio a un altro personaggio di Grey's Anatomy pronto a volare verso un'altra serie tv.

Grey's anatomy

Un nuovo addio in arrivo in Grey's Anatomy, un addio facilmente prevedibile visto che la persona in questione è già stata scritturata in un'altra serie tv. Se non volete rovinarvi la sorpresa e volete aspettare la messa in onda della serie tv, non proseguite nella lettura. La tredicesima stagione di Grey's Anatomy va in onda negli USA sulla ABC ogni giovedì e ripartirà con i nuovi episodi dal 27 febbraio in Italia su FoxLife.

-Attenzione Spoiler -

Secondo quanto riporta Tvline che cita alcune sue fonti affidabili, Jerrika Hinton, ovvero la dottoressa Stephanie Edwards, lascerà Grey's Anatomy. L'attrice era nel cast della serie sin dal 2012 e nel caso, molto probabile visti gli ascolti che ogni settimana fa registrare la serie tv risultando il drama più visto della ABC, di una quattordicesima stagione non tornerà come regular in Grey's Anatomy.

L'addio di Edwards/Hinton era prevedibile visto che l'attrice è entrata come protagonista nella nuova serie tv di Alan Ball per HBO che non ha ancora un titolo definitivo. Fin dall'istante in cui era uscita la notizia del suo ingresso nella serie HBO erano iniziati a circolare i primi sospetti di un addio di Kerrika Hinton a Grey's Anatomy, anche se essendo una serie cable quindi con un numero di episodi tra i 10 e i 13 sembrava potesse portare avanti entrambi gli impegni, magari riducendo la sua presenza in Grey's Anatomy.

greys-anatomy-season-13-episode-7-9.jpg

 

Secondo quanto riporta TvLine non è ancora chiaro come Stephanie (Hinton) lascerà Grey's Anatomy, in che modo decideranno di farla uscire dalla serie tv di ABC e se tornerà in futuro come guest star. Ovviamente c'è anche l'ipotesi che la ABC non rinnovi la serie tv, ma al momento sembra un'ipotesi davvero molto remota. L'addio di Jerrika Hinton si aggiunge ai tanti volti che nel tempo hanno lasciato la serie tra cui i più recenti quelli di Sandra Oh, Patrick Dempsey e Sara Ramirez.

Jerrika Hinton aveva rischiato di lasciare Grey's Anatomy già in questa stagione visto che era stata scritturata lo scorso anno nel pilot comedy Toast prodotto da Shonda Rhimes e in quel caso si parlava di una possibile presenza dell'attrice in entrambe le serie, considerando anche la comune casa di produzione. Alla fine però la ABC ha deciso di non ordinare Toast e Hinton è rimasta stabile in Grey's Anatomy. La situazione però come abbiamo visto si è evoluta e l'attrice è pronta a fare il salto dalla ABC alla HBO e ad entrare stabilmente nel dramedy di Alan Ball lasciando il camice di Grey's Anatomy.

TvLine riporta che dalla ABC non hanno voluto commentare la notizia.

  • shares
  • Mail