I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 24 maggio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 24 maggio 2009

Dopo il buon riscontro del film di mercoledì, Raiuno ci riprova con Notte prima degli esami-oggi, sequel ambientato ai giorni nostri. Non all’altezza del primo, ma comunque un modo divertente per fare un (piccolo) confronto tra due generazioni. La roccaforte di Ncis resta ancora per un po’ stabile nella domenica sera di Raidue. A seguire,

24 Maggio 2009 09:08

Fantashare 24 maggio 2009
Dopo il buon riscontro del film di mercoledì, Raiuno ci riprova con Notte prima degli esami-oggi, sequel ambientato ai giorni nostri. Non all’altezza del primo, ma comunque un modo divertente per fare un (piccolo) confronto tra due generazioni.

La roccaforte di Ncis resta ancora per un po’ stabile nella domenica sera di Raidue. A seguire, il terzultimo appuntamento in prima tv con la quarta stagione di Numb3rs.

Dopo aver trattato un argomento, Report non lo abbandona del tutto. Nello speciale “Com’ è andata a finire” di stasera vedremo infatti se i casi raccontati in passato (Alitalia, pesca illegale, derivati, frequenze tv e non solo) hanno avuto o no degli sviluppi. Col rischio di pensare “di male in peggio”.

Il Piper di Canale 5 apre la domenica sera, da oggi. Accoglierà più clienti oppure dovrà abbassare le saracinesche prima del previsto?


Il regista di The transporter: extreme (su Italia 1) deve aver comprato il manuale “come girare un film d’azione” e seguito alla lettera, viste le scene mozzafiato che per 90 minuti imperversano. Per gli amanti del genere, con l’aggiunta di un italiano nel cast: Alessandro Gassman.

Cambiano le stagione, ma Siska rimane: che siano repliche o prime tv, qualcuno se ne accorge?

Divide La gaia scienza, su La 7: finto divulgativo per alcuni, bell’esperimento per altri. Poi c’è chi pensa che Tozzi faccia la parte del comico e il Trio Medusa quello degli scienziati.

mtv logo Mtv gioca ancora coi luoghi comuni, ed in America’s most smartest model si cerca di capire se tra 7 modelli e 7 modelle ci sia qualche Einstein incompreso. Per poi portarlo alla Gaia scienza e confondere di più le idee dei telespettatori.

all music logo Se siete fedeli solo ai cartoon cinici ed irriverenti, allora mettete su All Music e godetevi The Oblongs e Sons of butcher.