Stasera in tv, 31 gennaio 2017: Isola dei Famosi, Inter-Lazio, Boss in incognito

Dopo la falsa partenza di ieri, L'Isola dei Famosi ci riprova, ma trova sul suo cammino la Coppa Italia.

schermata-2017-01-30-a-21-36-00.png

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 20.30 Tim Cup con Inter-Lazio. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia - Quarti di finale. A San Siro la rinata Inter di Pioli sfida la sorprendente Lazio di S. Inzaghi. Chi vince vola in semifinale.

Logo Rai2

 Su RaiDue terza puntata di Boss in Incognito. Alle 23.10 Sbandati. Ma veniamo al prime time.

Nicola Savino segue alcuni boss a capo di importanti realtà imprenditoriali che, per una settimana, accettano di lavorare sotto mentite spoglie all'interno della propria società. Il protagonista della puntata è Costantino Vaia, direttore generale del Consorzio Casalasco del Pomodoro, titolare del marchio Pomì.

Logo Rai3

 Su RaiTre quarta puntata di Agorà Duemiladiciassette. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Nei giorni in cui il neo-presidente Donald Trump alza muri e blocca nuovi arrivi in America, l’Italia si affanna nella ricerca di un “uomo forte” capace di risolvere i problemi del Paese reale. Dall’emergenza immigrazione alla macchina burocratica bloccata, passando per le grandi tragedie nazionali e le tinte oscure della provincia italiana: il bianco e nero sono il nostro tratto distintivo?

Logo Canale5

Su Canale 5 nuovo kick-off de L'Isola dei Famosi. Slitta a domani la puntata di Matrix in seconda serata.

Vista la falsa partenza di ieri, Alessia Marcuzzi riprova a far partire L'Isola dei Famosi 2017, confidando nel bel tempo in Honduras.

Logo Italia1

Su Italia 1 serata serie tv con, in prima tv, Supergirl II, The Flash III, Arrow V, Gotham II. E veniamo alla puntata della prima serie.

Crossfire (S02E05)  Supergirl affronta una nuova minaccia: un gruppo di rapinatori guidati da Miner. Kara teme che questo sia l'ennesimo piano ordito da Cadmus.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Il fuggitivo (USA, 1993) di Andrew Davis, con Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Ward, Julianne Moore. A mezzanotte il film The Big White (USA, 2005) di Mark Mylod, con Robin Williams, Holly Hunter, Giovanni Ribisi. Ma veniamo al prime time.

Al rientro a casa dopo un'operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l'incubo che rovinerà la sua vita: sara' infatti accusato dell'omicidio, nonostante fin dall'inizio si proclami innocente.

La7 logo

 Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Total Recall - Atto di forza (USA, 2012) di Len Wiseman, con Ethan Hawke, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Colin Farrell.

Doug Quaid è un operaio della Colonia, che ogni giorno viaggia attraverso il nucleo della Terra verso l'Unione Federale Britannica, dove collabora alla costruzione degli automi che riempiono le fila della polizia federale. Di notte, invece, gli incubi non gli danno tregua. Per questo, nonostante la vicinanza della bella moglie e l'amicizia di qualche collega, una sera Doug si convince di aver bisogno di qualcosa di più e di meglio e si presenta nella sede della Rekall, azienda che impianta ricordi fittizi. Vorrebbe farsi 'un viaggio' da spia, ma qualcosa va storto perché risulta possedere già dei ricordi da spia, che combaciano con i suoi incubi.

Cielo logo

 Su Cielo due puntate, in prima tv, della terza stagione di Master Pasticcere di Francia. Alle 23.30 il doc Zucchero! That Sugar Film, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de 'Le plus grand patissier'. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento. Si arriva alla finale.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Jimmy Bobo - Bullet to the head (USA, 2012) di Walter Hill, con Sylvester Stallone, Christian Slater.

Jimmy Bobo è un sicario alla vecchia maniera che non conosce le buone maniere.  Dopo aver ucciso su commissione un poliziotto corrotto, Jimmy e collega bevono bourbon e aspettano la diaria. Ma le aspettative concordate vengono disattese da Keegan, un mercenario senza scrupoli che prova a suo modo a 'liquidarli'. Sopravvissuto al coltello letale del nemico e alla morte dell'amico, Jimmy si ritira nella sua casa a New Orleans a meditare vendetta. Lo aiuterà Taylor Kwon, un detective di Washington D.C. col vizio del BlackBerry e della navigazione virtuale, a cui salva la vita.

RAI 5

Su Rai 5 il doc I due della Nouvelle Vague (Fra, 2010) di Emmanuel Laurent.

La nascita e la fine della profonda amicizia fra Jean-Luc Godard e Francois Truffaut. Un incontro sancito dall'amore e dalla passione per la settima arte: il cinema.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo La pistola del Duca, il film I berretti verdi (USA, 1968) di John Wayne, Ray Kellogg, con John Wayne, David Janssen, Jim Hutton.

La storia è divisa in tre parti. L'addestramento, la difesa di un fortilizio dall'attacco notturno dei Vietcong, un colpo di mano in una base nemica. L'attacco viene respinto a prezzo di dure perdite. Il colpo di mano ha successo, ma uno dei personaggi più simpatici, un caporale, ci lascia le penne impalato in una trappola vietnamita.

La5 Logo

Su La 5 il film L'ultimo bacio (Ita, 2000) di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria.


Cosa vuol dire essere trentenni al giorno d'oggi. Intorno alla storia di Giulia e Carlo gravita il loro mondo di amicizie e amori, specchio del loro modo d'essere, diviso tra desideri e responsabilità, trasgressione e progetti.



Italia 2

Su Italia 2 il film King Kong (USA, 2005) di Peter Jackson, con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody.

Il regista indipendente Carl Denham parte per girare un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra, accompagnato dall'attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione il gruppo si imbatte in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere un feeling particolare con la bella Ann.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica L'Isola dei Famosi.

Al timone del programma Alessia Marcuzzi, il commento è di Vladimir Luxuria e l'inviato in Honduras è Stefano Bettarini.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Diverso da chi? (Ita, 2008) di Umberto Carteni, con Claudia Gerini, Luca Argentero.

Piero è fidanzato da quattordici anni con Remo, col quale convive in una città del nord-est. Impegnato in politica e attivista gay, per un errore di calcolo dei suoi compagni di partito e un intervento della sorte, si ritrova candidato sindaco per il centrosinistra. Per la campagna elettorale, gli viene affiancata Adele, ultramoderata antidivorzista, incapace di parlare senza inserire la parola "famiglia" in ogni singola frase. L'inizio del rapporto di lavoro è disastroso ma, quando Remo suggerisce a Piero di smetterla di attaccarla e di cercare di ingraziarsela, le cose cambiano radicalmente e la frequentazione tra uomo e donna porta alla conoscenza che porta all'amore.

Real Time

Su Real Time due puntate, in prima tv, di Famiglie ritrovate. Alle 23.05 in replica Junior Bake Off Italia. Ma veniamo al prime time.

Le sorelle Diana e Jeanette cercano il padre che è improvvisamente scomparso dalle loro vite quando erano bambine. Heidi scopre che il suo talento musicale viene dalla donna che l'ha messa al mondo

 
  • shares
  • Mail