Home L'Isola dei Famosi Matrix salta, Porro polemico: “L’isola dei famosi non l’ho mai vista, noi siamo tesoro da scovare nel palinsesto” (VIDEO)

Matrix salta, Porro polemico: “L’isola dei famosi non l’ho mai vista, noi siamo tesoro da scovare nel palinsesto” (VIDEO)

Il talk show di approfondimento di Canale 5 slitta a mercoledì, stasera la prima vera puntata del reality

pubblicato 31 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:02

Nella caccia al tesoro – quando ci sarà Matrix durante la settimana? – c’era un piccolo angoletto abbastanza certo, quello del martedì“. “Matrix è un tesoro, bisogna scovarlo nel palinsesto di Mediaset. Chi lo trova prende un premio. Il premio è la partecipazione l’anno prossimo all’Isola dei famosi“. “Come praticamente tutti gli anni, si tratta quasi di un format, nella prima puntata i famosi dell’Isola dei famosi – che tanto famosi quest’anno mi dicono non essere – non riescono a scendere sull’isola. Io non sono un grande esperto, L’Isola dei famosi non l’ho mai vista, me ne scuso con Mediaset, avrei dovuto vederla, avrei portato fortuna“.

Queste sono alcune delle polemiche frasi pronunciate da Nicola Porro in un video pubblicato su Youtube (ve lo proponiamo in apertura di post) per annunciare che stasera, martedì 31 gennaio 2017, Matrix non andrà in onda per lasciare spazio alla prima vera puntata dell’Isola dei famosi, saltata ieri causa “tempesta tropicale“.

La cosa curiosa è che Porro fino a qualche ora fa era convinto che Matrix sarebbe andato regolarmente in onda (lo dimostra il lancio social nell’immagine qui sopra). Eppure, sin da ieri sera sembrava chiaro che il rinvio al martedì dell’Isola avrebbe causato la cancellazione della puntata del talk show di seconda serata.

Per la cronaca, Matrix tornerà in onda mercoledì 1 febbraio.

2017-01-31_105629.jpg

P.S. 8 anni fa il conduttore di Matrix Enrico Mentana si dimise per la decisione di Mediaset di programmare il Grande Fratello (condotto dalla Marcuzzi) nonostante la morte di Eluana Englaro.

L'Isola dei Famosi