Tiki Taka, Pardo sfida l'Isola con Cassano, Bonolis e il Galà del calcio

Pardo non vuole cedere pubblico al reality di Canale5? Ecco la contromossa per tenerselo stretto

tiki-taka.jpg

Quando si dice il gioco di squadra. Pierluigi Pardo ha in mente una puntatina col botto per "contrastare" l'onda d'urto de L'Isola dei Famosi in terza serata. Questa sera, infatti, il reality potrebbe sforare come sempre sino a mezzanotte inoltrata, rosicchiando target al programma di calcio di Italia1 Tiki Taka.

E' per questo che Pardo si sarà dato a toni trionfalistici su Twitter? Lui stesso pompa la puntata di stasera con lo strillo "Una notte da numeri Uno", lanciando come contromossa una scaletta coi fiocchi.

Innanzitutto la confermatissima Melissa Satta sarà coadiuvata da un'altra bellissima come Claudia Galanti, a sua volta ex naufraga del reality Mediaset.

Poi la puntata si arricchirà di un contributo d'eccezione: l'intervista esclusiva ad Antonio Cassano. Il calciatore è da sempre stato l'asso nella manica di Pardo, che sin dai tempi di Sky è un suo carissimo amico (e ne ha pure scritto la biografia autorizzata). Che il giornalista abbia ritirato fuori il colpaccio per l'occasione?

E, poi, ancora, si alterneranno da Pardo i contributi di Bruno Vespa, a rischio reti unificate con Rai1, e dulcis in fundo di Paolo Bonolis: il conduttore condividerà la sua passione nerazzurra "contrastando" ancora una volta l'ammiraglia Mediaset (sabato scorso è andato ospite da Proietti su Rai1).

Come se ciò non bastasse Pardo si collegherà con il Gran Galà del Calcio AIC, l'evento milanese organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori per premiare l'undici ideale della Serie A relativo alla stagione scorsa: alla conduzione Federica Fontana.

E poi ancora, tra gli ospiti, Gianluigi Buffon in collegamento e Gonzalo Higuain (con un'intervista a Premium Sport rilanciata da Pardo), la telegiornalista Francesca Brienza, il telecronista Raffaele Auriemma, l'allenatore Alessio Tacchinardi…

Insomma, il calcio è il nostro gioco e,quando si tratta di competere in campo, non c'è scuderia che tenga.

  • shares
  • Mail